Cate Blanchett sbarca a Venezia vestita così: pazzesca sul red carpet

Cate Blanchett sbarca a Venezia vestita così: pazzesca sul red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cate Blanchett sbarca a Venezia vestita così: pazzesca sul red carpet Cate Blanchett e Aaron Taylor-Johnson hanno posato per i fotografi in occasione di un evento Armani a Venezia, per l'81a Mostra del Cinema. "È meraviglioso essere qui. È eccezionale essere qui a celebrare i film e soprattutto con Armani, una persona come Giorgio Armani, che sostiene il mondo dell'arte e del cinema", ha detto Taylor-Johnson. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il premio Oscar Alfonso Cuarón non ha resistito, ha ceduto al canto della serialità. Al Festival di Venezia ha presentato in anteprima mondiale Disclaimer, la sua prima serie tv con Cate Blanchett e Sasha Baron Cohen. (Io Donna)

Cate Blanchett e Kevin Kline sono i protagonisti di una storia di vendetta che parla anche di pregiudizi, del potere della narrazione e dell'importanza della verità. Arriva dall'11 ottobre in streaming su Apple TV+, ma l'abbiamo vista in anteprima: la nostra recensione. (ComingSoon.it)

Il regista messicano Premio Oscar dirige un perturbante thriller psicologico in 7 episodi. Tra verità e pregiudizio, rimorso e vendetta, passato e presente, un'opera sul terrificante potere della manipolazione della realtà. (Sky Tg24 )

Disclaimer - La vita perfetta, la recensione: una serie capolavoro su vendetta e punti di vista

Chissà se all’epoca dell’uscita del classico The Big Sleep (Il grande sonno, di Howard Hawks, 1946) esistevano i timori per gli spoiler… Forse no, perché ancora non era uscito l’articolo, pubblicato nell’aprile del 1971 sulla rivista National Lampoon, intitolato “Spoilers”, in cui Doug Kenney (geniale fondatore della rivista e colui che inventerà il demenziale con Chevy Chase, Harold Ramis, John Belushi, ecc… ritratto non proprio amabilmente nel film A Futile and Stupid Gesture) rivelava i finali di film famosi. (Sentieri Selvaggi)

Nel dizionario d'Oltreoceano c'è una parola per indicare quei momenti in cui uno spettacolo si ferma per consentire al pubblico di applaudire agli artisti: "showstopper". Cate Blanchett è una delle poche star al mondo in grado di fermare lo show con la sua presenza. (Sky Tg24 )

La nostra recensione video di Disclaimer - La vita perfetta, la serie tv di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee presentata all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)