Chiara Nasti ha lasciato Zaniolo: “Non ho più nessun tipo di relazione”

Chiara Nasti ha lasciato Zaniolo: “Non ho più nessun tipo di relazione”
Altri dettagli:
Gossip e TV SPORT

Nessun commento da parte di Nicolò Zaniolo che, lontano da tempo dai campi di calcio a causa di un infortunio, è sempre più protagonista del gossip.

Ad oggi restano ignoti i motivi dell’addio tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo.

Un grande dolore per Chiara Nasti che su Instagram, dove è una delle influencer italiane più seguite, non ha nascosto una certa sofferenza per la situazione che sta vivendo

Per non dimenticare il tatuaggio di coppia che si erano regalati Chiara e Nicolò in occasione della festa di San Valentino (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Ora, neanche 4 mesi dopo, la coppia si è invece sciolta definitivamente: tre cuori incisi sulla pelle, evidentemente, non sono bastati Una crisi in un primo momento allontanata che alla fine ha pesato sulla fine del rapporto. (ForzaRoma.info)

L’ultimo post su instagram risale a una settimana fa, che per i tempi dei social equivale a un’era geologica Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona, perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”. (LaPresse)

Leggi anche > Soliti Ignoti, la richiesta di Sigfrido Ranucci durante il gioco spiazza tutti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 22:43 (leggo.it)

Chiara Nasti annuncia la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo

Vi piacevano la Nasti e Zaniolo insieme? Vi prego, quindi, di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno. (Isa e Chia)

Ad annunciare la fine della relazione tra i due è stata la stessa influencer, con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più alcun tipo di relazione. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr