Chiara Nasti ha lasciato Zaniolo: “Non ho più nessun tipo di relazione”

Gossip e TV SPORT

Nessun commento da parte di Nicolò Zaniolo che, lontano da tempo dai campi di calcio a causa di un infortunio, è sempre più protagonista del gossip.

Ad oggi restano ignoti i motivi dell’addio tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo.

Un grande dolore per Chiara Nasti che su Instagram, dove è una delle influencer italiane più seguite, non ha nascosto una certa sofferenza per la situazione che sta vivendo

Per non dimenticare il tatuaggio di coppia che si erano regalati Chiara e Nicolò in occasione della festa di San Valentino (Gossip e TV)

Ne parlano anche altre fonti

Chiara Nasti annuncia la fine della sua relazione con Nicolò Zaniolo. Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati. Vi piacevano la Nasti e Zaniolo insieme? (Isa e Chia)

A confermare la fine della relazione tra i due è stata la stessa influencer con una storia sul suo profilo Instagram. Ora, neanche 4 mesi dopo, la coppia si è invece sciolta definitivamente: tre cuori incisi sulla pelle, evidentemente, non sono bastati (ForzaRoma.info)

Leggi anche > Soliti Ignoti, la richiesta di Sigfrido Ranucci durante il gioco spiazza tutti. Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Aprile 2021, 22:43 (leggo.it)

Ad annunciare la fine della relazione tra i due è stata la stessa influencer, con un messaggio sul proprio profilo Instagram: “Ho provato a mascherare quanto più potevo per non alimentare i gossip, ma mi trovo in una situazione in cui sono costretta a salvaguardare la mia persona e farvi sapere che non ho più alcun tipo di relazione. (Sport Mediaset)

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo. Scrive l'influencer napoletana: "Ho provato a mascherare, ma non ho più nessun tipo di relazione". Vi prego quindi di non inoltrarmi cose compiute dall’altra persona, perché proprio in questo momento non sta mancando di rispetto a nessuno”. (LaPresse)