Beko. Rinuncia ad aprire procedura di chiusura consente avvio del confronto – Federazione Italiana Metalmeccanici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Condividi questa paginaComunicato Stampa Beko. Rinuncia ad aprire procedura di chiusura consente avvio del confronto La disponibilità di Beko a iniziare un confronto su un nuovo piano industriale, senza aprire la paventata procedura di chiusura e di licenziamento, costituisce il presupposto minimo per iniziare una trattativa. Tuttavia le disponibilità aziendali sono ancora estremamente generiche. Beko … (Fim Cisl)
Ne parlano anche altri media
Di Redazione | 30 Gennaio 2025 alle 21:20 Anche il consigliere politico del presidente della Regione Toscana, Valerio Fabiani, era oggi a Roma per il tavolo tecnico su Beko. (RadioSienaTv)
Si è da poco concluso il tavolo per la Vertenza Beko Europe al Ministero delle imprese. Si è registrato un segnale positivo di apertura da parte dell'azienda con la disponibilità a presentare un nuovo piano industriale e di bloccare l'avvio delle procedure annunciate in precedenza. (picenotime.it)
Roma, 30 gen. (Gazzetta Matin)
– Un possibile spiraglio per la Beko, dopo le nubi nere che si sono addensate sui lavoratori. (LA NAZIONE)
"Il posto di lavoro non si tocca, lo difenderemo fino alla lotta", "Beko non si chiude, vogliamo lavorare", "L’Italia svenduta agli stranieri" si leggeva negli striscioni imbracciati da centinaia di lavoratori della Beko Europe, in sciopero per tutta la giornata di ieri, che hanno raggiunto Roma accanto ai delegati dei sindacati di categoria. (il Resto del Carlino)
La data del 31 dicembre si allontana dalle 299 teste dei lavoratori senesi. “Ci impegneremo affinché nessuno venga lasciato indietro, nemmeno in questa fase di crisi del settore – ha detto il ministro Adolfo Urso –. (LA NAZIONE)