Analisi e pronostico su Brooklyn Nets - Milwaukee Bucks del 08/06/2021 di NBA

SuperNews SPORT

Per la sfida di stanotte all'1:30 italiana i bookmaker prevedono un equilibrio sostanziale.

Il secondo pronostico Brooklyn Nets Milwaukee Bucks vede ancora i newyorkesi favoriti anche se c'è una grossa incognita circa la loro prestazione senza Harden, appiedato sicuramente per questo match da una noia muscolare e con l'intera serie a rischio.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico di Brooklyn Milwaukee è data @1.48* da Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente

Siamo già al secondo atto della semifinale di conference di playoff NBA più attesa. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando delle recenti prestazioni dei Nets nell’intervista post partita, Kyrie ha detto:. Dobbiamo mantenere lo stesso livello e la stessa attenzione ai dettagli”. Leggi anche:. NBA, parla Giannis dopo la sconfitta: “Ora pensiamo a Gara 3”. (NbaReligion)

- ROMA, 08 GIU - Brooklyn ha battuto ancora Milwaukee e ora la serie di semifinale in Nba è di 2-0. Nella partita di questa notte non c'è stata storia fra i Nets e i Bucks, sconfitti con un nettissimo 125-86, trascinati da Kevin Durant che ha messo a segno 32 punti. (Trentino)

Durant e Irving trascinano i Nets, per il Barba infortunio alla coscia.NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Serata in chiaroscuro per Brooklyn. Tra i Bucks si sono salvati Giannis Antetokounmpo (34 punti e 11 rimbalzi) e Brook Lopez (19 punti). (Tiscali.it)

I dubbi sul ritorno a livelli da MVP di Kevin Durant in questa stagione erano più che leciti dopo 16 mesi di stop forzato, e le sole 35 partite giocate in questa stagione li avevano risollevati. In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7. (NBAPassion.com)

Finisce 125-86 per Brooklyn, trascinata da un super Durant (32 punti, 12/18 dal campo). Gara 1 finisce 122-105 per Paul e compagni (Sportal)

‘Springsteen on Broadway’ ha debuttato il 3 ottobre 2017 al Walter Kerr Theatre e, dopo essere stato prolungato tre volte, si è concluso definitivamente il 15 dicembre 2018. Nello spettacolo Springsteen esegue 15 canzoni – tra cui ‘My Hometown’, ‘Thunder Road’ e ‘Born in the USA’ – e racconta storie e aneddoti sulla sua vita nel New Jersey (LaPresse)