Analisi e pronostico su Brooklyn Nets - Milwaukee Bucks del 08/06/2021 di NBA

Analisi e pronostico su Brooklyn Nets - Milwaukee Bucks del 08/06/2021 di NBA
Per saperne di più:
SuperNews SPORT

Per la sfida di stanotte all'1:30 italiana i bookmaker prevedono un equilibrio sostanziale.

Il secondo pronostico Brooklyn Nets Milwaukee Bucks vede ancora i newyorkesi favoriti anche se c'è una grossa incognita circa la loro prestazione senza Harden, appiedato sicuramente per questo match da una noia muscolare e con l'intera serie a rischio.

Vi ricordo che la miglior quota, al momento in cui è stato scritto questo articolo, per il mio pronostico di Brooklyn Milwaukee è data @1.48* da Bwin, ma sul nostro sito troverete un confronto tra tutte le piattaforme per capire quale sia quella più conveniente

Siamo già al secondo atto della semifinale di conference di playoff NBA più attesa. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

Milwaukee — I Bucks non solo non sfruttano l’assenza di Harden e di una pedina importante nello scacchiere di Nash come Green, ma tornano a Milwaukee con le ossa rotte dopo due partite decisamente negative. (La Gazzetta dello Sport)

Il tutto senza il Barba (fermo per un problema al ginocchio destro). I Suns, dopo aver eliminato i LA Lakers di James, cominciano con una vittoria la serie con Denver. (Sportal)

In 7 partite di playoffs fin qui giocate, Kevin Durant sta viaggiando a 32 punti di media con il 55% al tiro e il 50% al tiro da tre, con 7.9 rimbalzi a partita Jared Greenberg di TNT ricorda a Kevin Durant dopo gara 2 che “domani (oggi 8 giugno, ndr) ricorreranno due anni dal tuo infortunio al tendine d’Achille. (NBAPassion.com)

NBA Playoff - Brooklyn: James Harden salterà gara 2 contro Milwaukee

Ora la serie si sposta a Milwaukee con i Nets avanti 2-0 nella serie e la formazione di coach Mike Budenholzer di fatto già spalle al muro Una #Gara2 assolutamente dominata dall’inizio alla fine dai Brooklyn Nets dopo #Gara1 che asfaltano in casa per 125-86 i Bucks, toccando anche un clamoroso +49 nel corso del match. (all-around.net)

L’assenza della guardia in Gara 2 era solo un’ovvietà per i Brooklyn Nets, ma il responso sull’infortunio sembra meno grave del previsto. Tuttavia, questa è la seconda volta che James Harden si deve fermare per un infortunio al bicipite femorale. (NbaReligion)

I Brooklyn Nets hanno confermato domenica che il playmaker James Harden non giocherà in Gara 2 con quella che viene ufficialmente considerata una tensione al tendine del ginocchio. Per quanto riguarda il suo ritorno in campo, Nash ha detto che Harden spera di tornare presto, ma che la squadra proteggerà prima di tutto la sua salute. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr