L’Arsenal ha rifiutato la seconda offerta di Daniel Ek, patron di Spotify

L’Arsenal ha rifiutato la seconda offerta di Daniel Ek, patron di Spotify
CIP SPORT

Daniel Ek avrebbe tentato già una volta di proporre una cifra enorme per l’acquisto della società, trovando però il rifiuto da parte di Kroenke.

L’Interessamento del patron di Spotify nasce dallo scandalo della Superlega e dall’idea di voler riportare alla ribalta il club di Londra, dopo l’ultimo campionato deludente.

L’Arsenal avrebbe rifiutato una seconda offerta per l’acquisto del club da parte del patron di Spotify Daniel Ek. (CIP)

Su altre testate

– La Roma è sempre più immersa nel mercato per poter consegnare a Josè Mourinho la rosa giusta fin dal ritiro del 6 luglio a Trigoria dove mancheranno solamente i nazionali impegnati nell’Europeo. Come riportato da Il Tempo, lo Special One è al lavoro con Tiago Pinto e ha indicato in Granit Xhaka come il primo rinforzo per il centrocampo giallorosso. (RomaNews)

15 milioni all'Arsenal, Mou lo vuole al fianco di Veretout. vedi letture. La Roma punta forte su Granit Xhaka. Josè Mourinho - sottolinea Sky Sport - ha indicato infatti proprio nello svizzero la pedina ideale da affiancare a Veretout nel nuovo centrocampo giallorosso. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta la giornalista di calciomercato.it Eleonora Trotta su Twitter, in settimana potrebbe chiudersi l’affare tra i giallorossi e l’Arsenal per portare nella capitale il centrocampista svizzero, al momento impegnato con la nazionale (di cui è capitano) agli Europei. (Pagine Romaniste)

Xhaka-Roma, si chiude entro il weekend: le ultime

Se viene Mourinho farai un mercato diverso rispetto a quello che avresti fatto per Juric e persino per Sarri. Si fa ancora in tempo a capire che le cose cambiano e ad aggiornare le metodologie e le carte nautiche (LAROMA24)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)

Diverse fonti giornalistiche, sia italiane che estere, in questi minuti parlano di affare ormai fatto. Mourinho dunque è accontentato: Granit Xhaka sarà con ogni probabilità il primo rinforzo regalatagli dai Friedkin e da Tiago Pinto (Giallorossi.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr