Un milione e mezzo di euro dentro una stanza, denunciata coppia di pensionati

Un milione e mezzo di euro dentro una stanza, denunciata coppia di pensionati
Salernonotizie.it INTERNO

Fonte: www.fanpage.it

I militari dell’Arma ritengono che la cifra sia “provento di attività criminosa”.

I carabinieri di Gioia Tauro, Reggio Calabria – supportati da personale della Sio di Vibo Valentia – li hanno trovati nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento alla marina di Gioia Tauro, di proprietà di due coniugi italiani, moglie e marito, lei 66 anni e lui 70, entrambi pensionati e incensurati. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Scoperti coniugi con un milione e mezzo di euro in contanti nascosti in casa. Sono stati trovati in possesso di un milione 500 mila euro in contanti, somma nascosta dietro un mobile di un appartamento in uso. (Paese24.it)

I soldi sono stati sequestrati in via preventiva per capire l'origine e l'eventuale connessione ad altre e più complesse dinamiche criminose Il fatto è avvenuto a Gioia Tauro, nel Reggino.I soldi sono stati trovati durante una perquisizione dei militari della locale compagnia Carabinieri, supportati da personale della S.I. (Rai News)

Il presidio dovrebbe riaprire giovedì, ma intanto i sindaci criticano le modalità di un dietrofront che non li ha coinvolti. Prosegue con una assemblea dei sindaci, la mobilitazione contro la chiusura del pronto soccorso di Gioia Tauro (LaC news24)

Monete da 200 lire: potrebbero nascondere una piccola fortuna

Nello scontro è rimasta ferita un’anziana donna. 12 Ottobre 2021 21:18. L’incidente si è verificato sull’A2 tra Gioia Tauro e Palmi in carreggiata sud. Un incidente si è verificato questa sera sull’A2 Salerno-Reggio Calabria, tra Gioia Tauro e Palmi in carreggiata sud. (StrettoWeb)

Al vaglio degli inquirenti gli accertamenti necessari all’individuazione della provenienza dell’ingente somma Perquisizione dei carabinieri: la somma ritenuta frutto di attività criminosa. Nel corso di una perquisizione condotta in un appartamento, i carabinieri di Gioia Tauro hanno rinvenuto un milione e mezzo di euro. (LaPresse)

Inoltre, se su alcune di esse manca la firma di chi le ha incise possono valere 90 euro Una parola non così tanto singolare poiché si tratta di una dei primi prototipi di 200 lire coniata nel 1977. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr