Roborock Saros 10 e Saros 10R arrivano in Italia

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roborock, produttore di device smart per la pulizia domestica, ha annunciato l’arrivo in Italia di due nuovi robot aspirapolvere: Roborock Saros 10 e Saros 10R. Questi modelli ampliano la gamma di prodotti Roborock disponibili sul mercato italiano, che include anche soluzioni avanzate come il Saros Z70, dotato di un braccio robotico intelligente. I due prodotti sono molto simili e hanno lo stesso prezzo, ma differiscono principalmente per una scelta tecnica: Roborock Saros 10 è dotato di un unico pannetto vibrante, mentre Roborock Saros 10R è dotato di due moci rotanti. (Libero Tecnologia)
Su altre testate
Dai modelli base ai top di gamma con funzionalità avanzate come la tecnologia SlideTech e DirTect, fino alle versioni Combo 5-in-1, Roborock lancia una gamma completa di lavapavimenti wet&dry per rispondere a ogni esigenza di pulizia (Adnkronos)
La nuova gamma di lavapavimenti wet&dry di Roborock arriva sul mercato italiano. Presentata al CES di Las Vegas 2025, la serie F25 combina potenza, intelligenza artificiale e praticità per una pulizia più efficiente. (Tech Princess)
Pubblicità Si tratta di due modelli di punta che pur senza braccio robotico, mettono a disposizione le ultime tecnologie del marchio al servizio della pulizia domestica, riducendo sempre più l’intervento umano. (macitynet.it)

Roborock F25 LT Roborock F25 (SmartWorld)
Roborock ha annunciato l'arrivo in Italia dei suoi nuovi robot aspirapolvere Saros 10 e Saros 10R. (DDay.it)
Grazie alla potente aspirazione, rimuove efficacemente polvere e detriti, soprattutto sui tappeti, mentre il sistema mop a 200 rpm – con sollevamento fino a 22 mm – garantisce una pulizia accurata. Il Roborock Saros 10R è un robot aspirapolvere e mop ultra-sottile (7,98 cm) che si infila facilmente sotto i mobili. (Tom's Hardware Italia)