Safilo-Ferragni, accordo per una linea di occhiali. E il titolo vola in Borsa - L'Unione Sarda.it

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"Insieme vogliamo creare un nuovo marchio fashion di riferimento nell'eyewear che, attraverso il digital, sia in grado di parlare direttamente alle nuove generazioni", ha dichiarato Angelo Trocchia, amministratore delegato del gruppo.

Al momento ogni azione viene scambiata a 1,89 euro, in crescita del 9,88%, dopo avere toccato gli 1,968 euro, livello che non si vedeva esattamente da tre anni, dall'11 settembre 2018. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'intera gamma di occhiali, sia da sole sia da vista sarà presentata per la primavera-estate 2022 e sarà disponibile dal Safilo e Chiara Ferragni lanciano un nuovo accordo pluriennale per il design, la produzione e la distribuzione della prima collezione eyewear in licenza a marchio Chiara Ferragni. (Italia Oggi)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Un’ennesima lezione (di marketing) questa che Chiara Ferragni ha voluto dare a tutti i propri hater, dimostrando ancora una volta che non sarà di certo l’odio nei suoi confronti a fermare la sua scalata al successo. (cosmopolitan.com)

Photo credit: Jacopo Raule - Getty Images. Ecco il piccolo Leone seguire le orme di mamma Chiara Ferragni anche nello stile. Complice il clima freddo da montagna, Chiara Ferragni sembra non averne potuto fare a meno: è variopinto, glamour, versatile e soprattutto caldissimo (Yahoo Finanza)

Un marchio che si inserirà perfettamente nel nostro portafoglio marchi e che rappresenta una opportunità di crescita nel segmento contemporaneo". La capacità di Chiara Ferragni di dettare i trend moda e il suo innovativo modello di business sono diventati una case history nuova economia digitale a livello mondiale . (Milleunadonna.it)

Ma se ancora vi serve una prova per capire l’influenza di Chiara Ferragni, basta vedere cosa è successo a Safilo. Ma Chiara Ferragni da sola è già un impero economico da 40 milioni, fatto non solo da collaborazioni come questa o come quella siglata con Tod’s ma anche dalle sue linee di prodotti, dall’abbigliamento per grandi e bambini, fino agli accessori scuola (Fortune Italia)

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