Boston fatica ma vince, Wembanyama show, Jokic guida Denver

Articolo Precedente
Articolo Successivo
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Boston prova a difendere la seconda posizione a Est dall’assalto dei Knicks ma serve un canestro di Tatum a meno di un secondo dalla sirena per piegare 118-116 una New Orleans rimaneggiata e alla quinta sconfitta consecutiva. Brown (28 punti) e lo stesso Tatum (27 punti) sono decisivi per i Celtics, Murphy (40 punti) il migliore dei Pelicans che per strada perdono anche Dejounte Murray (Quotidiano del Sud)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Vittorie esterne anche per Boston e Chicago. Wembanyama batte Giannis nel big match tra San Antonio Spurs e Milwaukee Bucks. Guarda il meglio della notte Nba (La Gazzetta dello Sport)
Jayson Tatum finisce con una doppia doppia da 28 punti e 10 assist, aggiungendo ance 6 rimbalzi. Brown commenta la prestazione di Jayson Tatum contro i Pelicans, soffermandosi sul game winner a 0.2 secondi dalla fine della gara (Dunkest)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2025 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)

Guarda gli highlights Nella notte i San Antonio Spurs di Victor Wembanyama si aggiudicano il match contro i Milwaukee Bucks . (La Gazzetta dello Sport)
Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
Philadelphia è sceso a 19-28 e sono all'11o posto nella East Conference, appena fuori dai posti di playoff. Nikola Jokic ha trascinato i Denver Nuggets nella vittoria per 137-134 sui Philadelphia 76ers. (Sport Mediaset)