Un Posto Al sole, anticipazioni 13 settembre: Renato sotto accusa

Un Posto Al sole, anticipazioni 13 settembre: Renato sotto accusa
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Renato si sentirà molto solo, nonostante avrà tutti dalla sua parte tra parenti e amici

LEGGI ANCHE> > > Beautiful, anticipazioni 13 settembre: amore a sorpresa, nasce una coppia nuova di zecca. Un Posto Al Sole: la polizia sorveglia Renato. Le indagini si sono strette attorno a Renato Poggi.

Un Posto Al Sole oggi raddoppia e anticipa il suo appuntamento alle ore 20.20.

Vediamo insieme le anticipazioni. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Love is in the air, le anticipazioni del 15 settembre: Eda rinuncia all’amore. A Niko viene imposto un divieto davvero severo che fa fatica ad accettare. (Vesuvius.it)

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021. Filippo è diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il desiderio di ritornare a provare l’amore di un tempo per Serena. (SoloDonna)

Tutto questo sarà possibile vederlo a Un posto al sole in questa settimana alle 20:45 su Rai 3 Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli. (instaNews)

Un posto al sole: Filippo e la rivelazione su Serena che stupisce tutti

Un posto al sole è sicuramente tra le fiction italiane più amate, nonché una delle più longeve; ambientata a Napoli, la serie va ormai in onda ormai su Rai 3 dal lontano ’96, da ben 25 anni. Nelle prime tre stagioni però, dal ’96 al ’99, il set ha usato Villa Rocca Matilde, sempre comunque sul Golfo di Napoli (Leggilo.org)

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) Tutti, tra familiari e amici, manifestano il loro affetto a Renato (Marzio Honorato), ma intanto la polizia converge sempre più su di lui i suoi sospetti. (Tv Soap)

Vediamo bene insieme che cosa succederà nella nuova puntata della soap opera tutta italiana Un posto al sole. E nelle varie anticipazioni sappiamo che i due avranno anche un’altro incontro, non proprio come colleghi, insomma la dottoressa deve stare molto attenta! (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr