Un Posto Al sole, anticipazioni 13 settembre: Renato sotto accusa

Renato si sentirà molto solo, nonostante avrà tutti dalla sua parte tra parenti e amici

LEGGI ANCHE> > > Beautiful, anticipazioni 13 settembre: amore a sorpresa, nasce una coppia nuova di zecca. Un Posto Al Sole: la polizia sorveglia Renato. Le indagini si sono strette attorno a Renato Poggi.

Un Posto Al Sole oggi raddoppia e anticipa il suo appuntamento alle ore 20.20.

Vediamo insieme le anticipazioni. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altre testate

Cambiamenti importanti a Un posto al sole: nuovi amori e tanti tormenti. Un posto al sole racconta le avventure dei condomini di Palazzo Palladini nella bellissima Napoli. Leggi anche —> Un posto al sole, tragedia sfiorata: paura a Palazzo Palladini. (instaNews)

E nelle varie anticipazioni sappiamo che i due avranno anche un’altro incontro, non proprio come colleghi, insomma la dottoressa deve stare molto attenta! Forse proprio dopo questo gesto, Filippo riuscirà a riavvicinarsi a Serena e alla piccola? (Formatonews)

LEGGI ANCHE> > > Giulia Stabile, l’incoronazione è praticamente ufficiale: Maria De Filippi l’ha scelta, sarà protagonista. Un Posto Al Sole: Viviana sempre più vicina a Filippo. La bellissima Viviana Carlino è tornata da poco sulla scena napoletana ed ora lavora fianco a fianco di Filippo. (DirettaNews.com)

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 14 settembre: Filippo non ha pace. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata del 14 settembre 2021. (SoloDonna)

Lunedì 13 settembre va in onda una doppia puntata di “Un Posto al Sole” Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 settembre: Fabrizio va fuori controllo. Anticipazioni settimanali “Un Posto al Sole”, puntate dal 13 al 17 settembre 2021. (SoloDonna)

La confusione di Filippo. Nella puntata oggi Un Posto al Sole, Filippo vive un attimo di crisi dovuta alla memoria che continua a non tornare. Purtroppo, Renato Poggi è il sospettato numero uno di questa vicenda e il suo dolore è intenso. (Tvpertutti)