Sondaggio della Fiorentina per Calhanoglu. I viola sulle tracce del turco

Sondaggio della Fiorentina per Calhanoglu. I viola sulle tracce del turco
fiorentinanews.com SPORT

I viola hanno effettuato un sondaggio per capire l’eventuale fattibilità dell’affare e conoscere le richieste del giocatore

Probabilmente si, di quelli irrealizzabili, ma secondo quanto riportato da SportMediaset, il turco potrebbe lasciare il Milan visto il contratto in scadenza ed ha lui stesso aperto ad altre soluzioni per il futuro.

Hakan Calhanoglu può essere il sogno della Fiorentina?

(fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Le opzioni sono molteplici, per una di queste ci sarebbe stata un'accelerata clamorosa che potrebbe condurre alla chiusura dell'operazione in tempi brevissimi. Il trequartista turco non ha chiuso le porte al Milan, ma ha anche lasciato intendere che alle cifre proposte dal Diavolo (4milioni a stagione), accetterebbe malvolentieri. (Il Milanista)

La società rossonera si è già attivata sul mercato per trovare un'alternativa ad Alexis Saelemaekers, giocatore fondamentale per gli schemi di mister Pioli soprattutto per la sua versatilità. Rubare il posto all'esterno belga non sarà sicuramente facile essendo uno dei fedelissimi dell'allenatore rossonero, tant'è che è uno dei giocatori che hanno collezionato più minutaggio. (Milan News)

Dal nostro 5 a quello del Corriere della Sera, per il quale è "la delusione della serata". E' la delusione della serata. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Milan, doppia cessione per beffare l’Inter | Servono 40 milioni

Milan, Leao ed Hauge potrebbero partire e portare nelle casse rossonere 40 milioni di euro: il club potrebbe investirli su Raspadori, che piace anche all’Inter. Un tesoretto dall’attacco per investire… in attacco. (CalcioMercato.it)

Leggi anche:. Tutti pazzi per Kocku: Roma e Arsenal in pole. Arrivano novità dalla stampa inglese proprio riguardo al futuro di Kocku. Possibile che, in caso di addio definitivo di Calhanoglu, i rossoneri possano accelerare e sfidare la Roma (MilanLive.it)

Il Milan è sempre sulle tracce di De Paul, che l'Udinese valuta non meno di 40 milioni. Si tratta di una semplice mossa di disturbo al piano di azione rossonero o di un vero e proprio intrigo di mercato? (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr