Madonna dirigerà il biopic sulla sua vita da Regina del Pop

Madonna, film in arrivo: sarà regista del suo biopic. Amy Pascal, che ha già lavorato con la popstar più popolare del pianeta ai tempi di Ragazze vincenti di Penny Marshall, ha dichiarato che questo biopic "è un assoluto atto d'amore".

Il progetto, stando alle prime indiscrezioni, passerà in rassegna i momenti più significativi della vita e della carriera della "Regina del Pop", sempre all'insegna della provocazione e di uno sfrenato spirito camaleontico. (Popcorn TV)

La notizia riportata su altri giornali

Madonna: i film in cui ha recitato. Oltre che esibirsi sui palchi di tutto il mondo, Madonna ha spesso lavorato nel mondo cinema, recitando anche con alcuni dei più acclamati registi di Hollywood. Madonna racconta Madonna: la celebre popstar americana è infatti al lavoro per la realizzazione di un film su stessa, dove racconterà la sua vita e la sua brillante carriera. (Donna Glamour)

Diablo Cody coinvolta nella sceneggiatura. Madonna sarà regista e co-sceneggiatrice del suo biopic. In diretta su Instagram , la storica e indiscussa regina del pop . (Zazoom Blog)

Si dice che Julia Garner, Florence Pugh, Riley Keough e Haley Bennett sono in trattative per interpretare il ruolo di Madonna. Tuttavia, a parte l’ufficialità della notizia, il film ancora non ha una data d’uscita né ha fissato l’inizio delle riprese. (Shockwave Magazine)

Sarà la stessa Madonna a dirigere la sua storia da una sceneggiatura che sta scrivendo con Diablo Cody, sceneggiatrice del film Juno, vincitore dell'Oscar. Madonna, il film sulla sua vita: ecco tutto quello che sappiamo. (Soundsblog)

Madonna si racconta in un film diretto da lei (Di mercoledì 16 settembre 2020) Madonna – Photo Credits: webMadonna, una delle cantanti più famose degli ultimi quarant’anni, si racconta in un film scritto e diretto da lei. (Zazoom Blog)

Madonna parla del film sulla sua vita. Ecco quanto dichiarato da Madonna circa il film che sta scrivendo:. Secondo Madonna infatti, solo lei può raccontare fino in fondo la sua stessa vita, e per farlo si sta affiancando al lavoro esperto del premio Oscar Diablo Cody (sceneggiatrice del film Juno). (Wonder Channel)