Gazzetta - Juventus, Chiellini pronto all’ingresso nell’area sportiva: il ruolo e gli scenari per il futuro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus tira aria di rivoluzione. I recenti risultati negativi che hanno sancito l’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia dei bianconeri, sommati alla pesante sconfitta in campionato per mezzo dell’Atalanta, hanno acceso diversi campanelli d’allarme a Torino. Per la Vecchia Signora c’è, quindi, bisogno di ripartire dalle certezze.Una certezza per i bianconeri è sicuramente rappresentata da Giorgio Chiellini (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo Novità Juve, la rottura del crociato ha attirato ancora una volta l'attenzione: sta succedendo davvero e i tifosi non riescono a crederci. (SpazioJ)
Indipendentemente da come andrà a finire la lotta Scudetto che vede (Spazio Inter)
L’attuale presidente dell’Inter Beppe Marotta ha fatto passi da gigante nel calcio italiano, ma in pochi ricordano che il numero uno dei nerazzurri, seppur per breve tempo, era stato direttore generale dell’Atalanta nei primi anni 2000: tante ambizioni, rivoluzioni e investimenti importanti che costarono molto caro alla Dea nonostante la voglia di portarla in alto. (CalcioNews24.com)

E' proprio nei momenti più complessi che si cerca di ripartire da quelle poche certezze che si hanno, aggrappandosi a quei solidi appigli che consentono di affrontare qualsiasi tipo di situazione con fiducia e lucidità. (ilBianconero)
Sei mesi fa l'ex difensore è tornato in bianconero con una veste inedita e il compito di scalare le gerarchie per dare una mano alla sua squadra anche da dietro a una scrivania: ha cominciato affiancando Maurizio Scanavino, ma ben presto potrebbe lavorare al fianco di Cristiano Giuntoli per tirare fuori la Vecchia Signora da un periodo molto complicato. (Fanpage.it)
È iniziato il demansionamento di Giuntoli?" Ne scrive oggi Fabiana Della Valle sulla Gazzetta dello Sport. (Tutto Juve)