Addio Roma, messaggio al veleno sui social: “Colpa sua”

Addio Roma, messaggio al veleno sui social: “Colpa sua”
Altri dettagli:
Stop and Goal SPORT

Si tratta di Gonzalo Villar e dell’attaccante Borja Mayoral che si sono trasferiti al Getafe, entrambi.

Entrambi, dopo l’arrivo di Mourinho sulla panchina della Roma, non hanno mai trovato grande spazio nella prima parte di stagione

In questo calciomercato di gennaio la Roma ha lasciato partire due giocatori che, nella scorsa stagione, erano stati protagonisti della squadra giallorossa.

Villar e Borja Mayoral lasciano la Roma. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

Nel secondo anno della gestione Fonseca, Borja Mayoral è stato il capocannoniere della Roma con 17 gol Dopo l'annuncio del club spagnolo, l'attaccante di proprietà del Real Madrid ha salutato, non senza polemica, il club capitolino su Instagram. (RomaToday)

Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. (LAROMA24)

Il mio cuore sarà sempre giallo e rosso non importa dove sia io, e Roma sarà sempre la mia città. Di cuore, Gonzalo" (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato, i movimenti delle big – Roma, ceduti Villar e Mayoral

In questo anno e mezzo ho imparato tanto e sono cresciuto in un campionato come la Serie A. Ad essere sincero non avrei mai immaginato che sarebbe finita in questo modo, ma me ne vado con la consapevolezza di aver dato tutto e di essere stato all'altezza di questo grande club (ForzaRoma.info)

Un’altra cessione ufficializzata è quella di Riccardo Calafiori, che ieri ha sostenuto le visite mediche per il Genoa. Avrà la possibilità di giocare perché il club ha perso per un periodo abbastanza lungo il terzino sinistro titolare, Andrea Cambiaso, infortunato. (Siamo la Roma)

Rimanendo nella Capitale, anche in casa Lazio qualcosa bolle in pentola, mentre fa discutere il futuro incerto di Dries Mertens dalle parti di Napoli. Potrete trovare questo e molto altro visitando il nostro sito 'pianetamilan. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr