Bologna, Baraldi: "Ho troppo rispetto per me e per la Virtus per commentare"

Bologna, Baraldi: Ho troppo rispetto per me e per la Virtus per commentare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Luca Baraldi è tornato sulla conferenza in cui il dimissionario patron Massimo Zanetti ha parlato del suo operato. "Ho troppo rispetto per la mia professionalità e troppo amore per la Virtus, che ho contribuito a portare ai vertici del basket europeo, per commentare le parole del Dottor Massimo Zanetti, che ringrazio per avermi fatto vivere, insieme a tutto il mondo delle Vu Nere, grandissime emozioni". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Inevitabilmente la conferenza stampa di oggi, tenuta da Massimo Zanetti, ha scosso parecchio l’ambiente Virtus Bologna. Per esempio quando ha detto che Baraldi non teneva i rapporti con EuroLeague perché “non sapeva l’inglese” o quando si è corretto dopo averlo chiamato “dottore”: “Anzi non è dottore, il signor Baraldi”. (BasketUniverso)

Massimo Zanetti, Presidente di Virtus Segafredo Bologna, ha tenuto una conferenza stampa per parlare degli obiettivi stagionali del club, del settore giovanile, dei progressi della squadra e dei progetti futuri, ribadendo l'impegno per raggiungere traguardi importanti in Serie A e in Europa. (Lega Basket)

“Ieri io e i miei colleghi consiglieri abbiamo dato le dimissioni perché dovevamo farlo per cambiare il CdA. (OA Sport)

A 9 anni dalla morte di Giulio Regeni, Castel Bolognese chiede ancora giustizia • [Castel Bolognese news]

“La Virtus non è fallita e non fallirà. A leggere in giro qua dentro pare tutta una tragedia e invece io ci sono e andrò avanti, a fare il bene della squadra e della città, con il mio socio e amico Carlo Gherardi. (La Repubblica)

Ieri è arrivata un’accelerata, oggi la conferma. Che serviva aria nuova alla Virtus Segafredo Bologna lo si era capito da tempo. (ilmessaggero.it)

A 9 anni dalla scomparsa di Giulio Regeni, il Comune di Castel Bolognese espone dal Palazzo Municipale uno striscione in sua memoria. Un gesto simbolico per non dimenticare la sua tragica vicenda e per continuare a chiedere verità. (Castelbolognese News)