Elon Musk possiede queste 3 criptovalute

cripto-valuta.net ECONOMIA

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi.

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete.

Buona lettura

(cripto-valuta.net)

Su altri media

Waves ha commissioni di transazione basse che partono da 0,001 WAVES per transazioni regolari o 0,005 WAVES per transazioni che richiamano uno script. Waves è stata creata nel 2016 e ha mantenuto la sua posizione nelle prime cento criptovalute più popolari. (Invezz)

LA FINE DELL’EGEMONIA DELLE BANCHE CENTRALI. Dunque storicamente la funzione di conio della moneta è sempre stata privilegio degli Stati Sovrani prima, e delle Banche Centrali poi. Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. (FIRSTonline)

Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. È possibile che nei prossimi anni vedremo le restrizioni minerarie in Cina allentarsi. Il Kazakistan, in particolare, è passato dall'avere una quota dell'1,4% del mining di Bitcoin a settembre 2019 all'8,2% (ad aprile 2021) (Cryptonews Italy)

“Queste piattaforme, che si tratti di finanza decentralizzata o centralizzata, sono coinvolte nelle leggi sui titoli e dovrebbero operare all’interno del nostro ecosistema di titoli”, afferma mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. (NbaRevolution)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Buona lettura Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr