Moratti: “Le parole di Conte sul futuro? Prevede riunioni di fuoco. Vorrei Kanté”

fcinter1908 SPORT

Ne ha parlato Massimo Moratti alla Domenica Sportiva. Redazione1908. Massimo Moratti ha parlato in collegamento alla DS: "Conte?

Mourinho lavorava molto sugli avversari, dava molta sicurezza ai giocatori e alla squadra che conoscevano chi avevano di fronte

Il rendimento delle altre è stato molto basso al di là del Milan, l'Inter invece ha avuto un rendimento altissimo.

Quali sono le caratteristiche che hanno in comune Mourinho e Conte?

Mourinho molto ironico e di una grandissima serietà, così come Conte mi sembra di capire da come lo descrivono". (fcinter1908)

Su altri media

– Adrien Rabiot, con il tempo, sembra essersi ritagliato uno spazio importante all’interno della Juventus. “La chiave del suo successo è lì: lavoro, lavoro e ancora lavoro. (Europa Calcio)

Sul profilo Instagram del club milanese ecco dunque un immagine del numero uno del club posare nella sala trofei, che da oggi potrà vantare un nuovo titolo, il diciannovesimo Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Mille erano le perplessità che accompagnarono l'arrivo a Milano del gruppo orientale, soprattutto dopo l'incerta e non del tutto chiara avventura dell'indonesiano Erick Thohir al quale Massimo Moratti aveva deciso di consegnare la proprietà. (ilGiornale.it)

Moratti: 'L'Inter può aprire un ciclo da Champions. Suning, ora è tornato il sereno. Conte va tenuto, io non torno'

"Il primo scudetto servì ad avviare un quinquennio unico, culminato con l’apoteosi di Madrid. Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a fargli capire cosa serviva alla squadra (Calciomercato.com)

L'Inter festeggia lo scudetto numero 19. Delirio in piazza del Duomo" (fcinter1908)

È uno scudetto che deve essere dedicato anche a loro" È un punto di arrivo dopo un duro lavoro di pianificazione, con l’ultimo sforzo che i ragazzi hanno fatto quest’anno in condizioni difficili senza i nostri tifosi allo stadio, quindi merita un plauso ancora più grande. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr