Meteo, l'estate 2021 sarà molto diversa dalle precedenti: ecco cosa cambia

Meteo, l'estate 2021 sarà molto diversa dalle precedenti: ecco cosa cambia
Più informazioni:
ROMA on line INTERNO

Le previsioni meteo. In questo inizio di nuovo millennio abbiamo dovuto fare i conti con le estati più calde della Storia.

Rispetto alle estati a cui eravamo abituati, specie negli ultimi anni, la stagione che stiamo attualmente vivendo, sembra davvero anomala e stravagante.

E' palese come la dinamicità e l’instabilità possano causare un malessere, una sorta di ansia, ma questo vale ovunque, non solo su questioni puramente meteorologiche

Questa che vivremo sarà di fatto la bella e vera estate italiana: calda sì, ma senza che le temperature tocchino valori da primato e senza che sia impossibile uscire di casa o dormire la notte. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà un fine settimana di caldo torrido, anche se accompagnato inizialmente da forti perturbazioni. Ma domenica arriverà anche il sole, e con il caldo torrido regalerà una giornata tipicamente estiva sotto tutti gli aspetti, così come le prime giornate della nuova settimana. (Fanpage.it)

Meteo BISCEGLIE 11/06/2021: sereno oggi e nel weekend. Previsioni meteo per il 11/06/2021, Bisceglie. L'intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 9.2, corrispondente a 1008W/mq. (iL Meteo)

Giornata prevalentemente piovosa con possibili rovesci temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 9°C, massima 21°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 8km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 12km/h (iL Meteo)

Meteo domani 10 giugno: tempo instabile su buona parte d’Italia

METEO DOMENICA: giornata quasi completamente libera da insidie. Le temperature saranno in ulteriore aumento sia al Centro Nord che al Sud risultando sopra media quasi ovunque (3bmeteo)

Meteo prossimi giorni: quando arriva il caldo. Dall’inizio della primavera ci stiamo chiedendo ‘quando arriva il caldo’ perché negli ultimi mesi abbiamo avuto temperature sotto la media e tanti giorni di pioggia Il tempo cambia già dal weekend ed inizia l’estate. (ViaggiNews.com)

Il tempo sul nostro Paese dovrebbe restare instabile anche nel corso della giornata di venerdì 11 giugno. Meteo domani giovedì 10 giugno: la giornata dovrebbe essere all’insegna del tempo instabile sulla maggior parte d’Italia. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr