Diletta Leotta, "l'umile regalino" fatto a Can Yaman: schiaffone alla miseria. Cassius, che roba

Diletta Leotta, l'umile regalino fatto a Can Yaman: schiaffone alla miseria. Cassius, che roba
LiberoQuotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Diletta Leotta, spuntano altre foto compromettenti: dopo la mezzanotte, beccata così | Guarda. L'equino regalato da Diletta a Can, entrambi sono infatti appassionati di equitazione, risponde al nome di Cassius.

Un "regalino" per San Valentino, un dono che ha letteralmente lasciato i fan della coppia senza parole.

19 febbraio 2021 a. a. a. Can Yaman ha commentato con queste parole: "Il regalo più bello mai ricevuto". (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati così? Stiamo parlando ovviamente di Diletta Leotta e Can Yaman, che sarebbero stati travolti dalla passione, finendo ovviamente sulle copertine delle riviste di gossip e su tutti i siti del settore, dove sono chiacchieratissimi. (LiberoQuotidiano.it)

Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman: “Voglio crederci”. “Voglio crederci” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, “lasciateci sognare che insieme siano felici e belli Il conduttore e divulgatore Alessandro Cecchi Paone ha dichiarato che sarebbe un peccato se la storia fosse finta. (Lanostratv)

La storia fra Diletta Leotta e Can Yaman prosegue a gonfie vele e lei per la festa degli innamorati gli ha fatto un regalo davvero speciale, un cavallo di nome Cassius. Il regalo più bello – ha scritto l’attore turco nella didascalia della condivisione - mai ricevuto”. (Leggo.it)

“Un parapetto di tutto rispetto”: Diletta Leotta con una foto fa dimenticare ai follower di Can Yaman (quasi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Diletta Leotta sente caldo e si scopre tutta: che bomba. Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. (Yeslife)

Con accanto l'inseparabile Diletta Leotta ha presentato ai followers il cavallo di nome Cassius. Leggi anche > Sylvie Lubamba a Pomeriggio 5: «Senza sesso per 7 anni, poi ho incontrato Alessandro». (Leggo.it)

Al massimo c’è chi scherza – nei commenti:. “Mi dispiace Diletta ma da quando stai con il turco non zoomo più le tue foto“. 🤩”. (Periodico Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr