Di Gennaro: «Inter, Hakimi difficile da sostituire. Ora la favorita è un’altra»

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi.

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee.

Ai microfoni de “La Domenica Sportiva Estate”, l’ex giocatore Di Gennaro ha commentato la cessione dell’esterno marocchino e ha indicato la sua favorita per la prossima Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Per questo motivo i Gunners sono disposti ad aprire al prestito purché la società meneghina si impegni ad acquistare il giocatore l’anno prossimo. Dal canto suo la volontà del laterale è quella di trasferirsi ai nerazzurri (Inter-News)

Bellerin, infatti, nel sondaggio proposto quest’oggi agli utenti di Calciomercato.it è finito quest’oggi al terzo posto, con solo il 17% dei voti, ampiamente dietro Dumfries e alle spalle anche di Zappacosta Uno dei nomi più caldi per la difesa è sicuramente quello di Hector Bellerin. (CalcioMercato.it)

Mercato Inter: colpo Bellerin, l’Arsenal detta due condizioni. L’Inter vuole chiudere per Hector Bellerin, rinforzo di mercato per sostituire Hakimi L’Inter in particolare si sta attivando parecchio sul mercato, e spera di poter chiudere il più velocemente possibile per il sostituto di Hakimi. (Stop and Goal)

LIVE MERCATO - Napoli sempre su Emerson Palmieri. Inter in pressing su Bellerin. Milan su Kaio Jorge

L’Inter, invece, vorrebbe portare a Milano il calciatore con la formula del prestito oneroso con l’aggiunta del diritto di riscatto. L’affare al momento, però, è lontano dalla chiusura. L’Inter non ha dubbi: il dopo Hakimi deve essere il terzino spagnolo dell’Arsenal, Hector Bellerin. (CalcioToday.it)

Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è sempre vivo l'interesse per Kaio Jorge del Santos, il cui contratto scade il prossimo 31 dicembre. Come riporta Record, il Benfica è vicinissimo a chiudere per il calciatore classe '94 grazie a un'offerta di quasi sette milioni di euro. (Voce Giallo Rossa)

Prestito con obbligo di riscatto - Il club russo ha abbassato la sua richiesta da 35 milioni di euro a poco meno di 30. 16:28 - Arrivano novità dal Portogallo in merito al futuro Soualiho Meïté, 27enne centrocampista di proprietà del Torino reduce dal prestito al Milan. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr