Atalanta, emergenza difesa in vista di Empoli: si ferma anche Djimsiti, Gasp con tre centrali

Atalanta, emergenza difesa in vista di Empoli: si ferma anche Djimsiti, Gasp con tre centrali
TUTTO mercato WEB SPORT

A disposizione ci saranno anche Lovato e Scalvini, ma i due giovani difensori ancora non hanno trovato molto spazio in questo inizio di campionato.

L'obiettivo è recuperare il numero 2 in vista della sfida del Castellani, ma soprattutto in chiave Champions League.

Brutte notizie visti guai muscolari di Toloi, il tecnico atalantino si ritrova con soli due centrali titolari, ovvero Demiral e Palomino. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico spera di recuperare Toloi per il match contro l'Empoli il 17 ottobre, ma intanto - oltre a Palomino e Demiral - si scaldano i baby Lovato e Scalvini Mister Gasperini riavrà quindi ben tre dei suoi titolari solo dopo la terza sosta per le nazionali di metà novembre: Gosens, Pessina e ora anche Djimsiti. (Calciomercato.com)

Comincerà così la marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica sul campo dell’Empoli Tra qualche giorno il 28enne difensore svizzero naturalizzato albanese dell’Atalanta riprenderà gli allenamenti: i tempi previsti per il rientro in campo sono all’incirca di trenta giorni. (L'Eco di Bergamo)

Il calciatore albanese si era fratturato l'avambraccio in occasione dell'ultima gara disputata con la Nazionale. Il difensore tornerà dopo la sosta di novembre. (ItaSportPress)

Atalanta, intervento riuscito per Djimsiti: un mese di stop per il difensore

L’Atalanta dell’era Gasperini ha cambiato quella che era la strategia storica dei bergamaschi, da sempre serbatoio per le big e per la nazionale. Da storico vivaio a tinte tricolori a una delle squadre che utilizza di più i giocatori stranieri nei top-5 campionati d’Europa. (Calcio e Finanza)

Questo il comunicato: "Il calciatore Berat Djimsiti è stato sottoposto questa mattina ad intervento chirurgico di riduzione della frattura scomposta a carico di radio e ulna dell’avambraccio sinistro. Brutte notizie per l'Atalanta, che perde per un mese il difensore Berat Djimsiti, infortunatosi con la maglia dell'Albania. (Calciomercato.com)

Secondo infortunio serio in difesa per Gasperini. leggi anche. Pessina, lesione flessore: può tornare a dicembre. Periodo sfortunato per Gasperini, dovrà fare a meno di un'altra pedina importante della sua difesa. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr