Stadio della Roma, Gualtieri rivela: "Oggi arriverà la revoca al progetto di Tor di Valle"

Giallorossi.net SPORT

Oggi ci dovrebbe essere questo voto, un passaggio importante per potersi occupare con serietà dopo anni di promesse di dotare la Roma di uno stadio come giusto che sia”.

“È un passaggio molto importante, siamo sconcertati che dopo il pasticcio combinato dall’amministrazione sullo stadio anche la delibera avesse dei problemi.

Ecco le sue parole:. Sulla delibera della revoca dell’interesse pubblico di Tor di Valle. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le motivazioni di base sono due. Che cosa può succedere ora? (LAROMA24)

I romani non amano il Corpo dei vigili urbani. Ai vigili spetta il compito di controllare anche gli ultimi arrivati, i monopattini, e di proteggere i più esposti, ciclisti e motociclisti (Corriere della Sera)

Dopo la terza chiamata, non è stato raggiunto il numero legale (16): unico intervento quello della consigliera Cristina Grancio. Un altro nulla di fatto per la revoca del pubblico interesse sul progetto Stadio della Roma a Tor di Valle. (ForzaRoma.info)

– “Oggi ok Assemblea capitolina a revoca Tor di Valle. Ora possibile nuovo progetto stadio della Roma (RomaNews)

“E’ un passaggio molto importante, siamo sconcertati che dopo il pasticcio combinato dall’amministrazione sullo stadio anche la delibera avesse dei problemi. Questi emendamenti sono stati sottoscritti dagli altri, auspichiamo che si possa arrivare oggi alla revoca e voltare pagina (Retesport)

Sicuramente la società del magnate Vitek ricorrerà al Tar e farà una causa per danni quantificata in circa 60 milioni di euro. La maggioranza pronta con la sinistra per il sì. Ieri la revoca del Pubblico Interesse per il nuovo stadio della Roma ha vissuto una giornata molto importante anche se ancora interlocutoria. (RomaNews)