Repubblica - Interesse del Manchester City per Zielinski, intorno a Piotr si sta muovendo qualche cosa

Repubblica - Interesse del Manchester City per Zielinski, intorno a Piotr si sta muovendo qualche cosa
Più informazioni:
CalcioNapoli24 SPORT

“La priorità restano però per le cessioni e intorno a Zielinski si sta muovendo qualche cosa, anche se l’interesse del Manchester City (non in buoni rapporti con De Laurentiis dai tempi della trattativa Jorginho) non si è ancora trasformato in un’offerta ufficiale.

Ne parla Repubblica.

Calciomercato Napoli - Le notizie in arrivo dall’infermeria avranno ovviamente delle ripercussioni anche sul mercato e il Napoli s’è ormai convinto di dover acquistare un nuovo terzino sinistro, con Emerson Palmieri che rimane il primo obiettivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

L'uomo a ridosso del centravanti: con tutte le dovute proporzioni e differenze, un po' quello che faceva Perrotta nella Roma di Spalletti. Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. (Corriere dello Sport.it)

Il centrocampista ucraino, tra i migliori azzurri della passata stagione, è arrivato a metà seduta pomeridiana e subito è stato accolto dal boato del pubblico presente sul campo di Carciato. Piotr Zielinski è finalmente arrivato nel ritiro del Napoli di Dimaro, il pubblico di fede partenopea ha accolto con un boato il polacco. (AreaNapoli.it)

L'interesse, però, non si è ancora trasformato in un'offerta ufficiale Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Repubblica c'è l'interesse del Manchester City, nonostante i rapporti non buoni dai tempi della trattativa Jorginho. (Calciomercato.com)

SSC Napoli, il report di oggi: personalizzato per Zielinski, De Laurentiis presente

Sempre in basso l'annuncio dell'ad del Milan Gazidis: "Ho il tumore, guarirò" Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Napoli Magazine)

Anche il Presidente De Laurentiis presente al campo di Carciato per seguire l’allenamento dei ragazzi di Spalletti La squadra dopo una prima fase di torelli e attivazione coordinativa ha svolto partita a metà campo, partita con le sponde e tiro alla fune sul finale di sessione. (Tutto Napoli)

Come vi abbiamo raccontato nel corso della giornata, oggi il mister ha chiuso l'allenamento con un tiro alla fune Domani è previsto solo allenamento pomeridiano alle 17:30". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr