Repubblica - Interesse del Manchester City per Zielinski, intorno a Piotr si sta muovendo qualche cosa

CalcioNapoli24 SPORT

“La priorità restano però per le cessioni e intorno a Zielinski si sta muovendo qualche cosa, anche se l’interesse del Manchester City (non in buoni rapporti con De Laurentiis dai tempi della trattativa Jorginho) non si è ancora trasformato in un’offerta ufficiale.

Ne parla Repubblica.

Calciomercato Napoli - Le notizie in arrivo dall’infermeria avranno ovviamente delle ripercussioni anche sul mercato e il Napoli s’è ormai convinto di dover acquistare un nuovo terzino sinistro, con Emerson Palmieri che rimane il primo obiettivo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Spalletti gli studia un ruolo da incursore per accedere il Napoli". (Tutto Napoli)

Zielinski ha svolto i test atletici in mattinata, mentre nel pomeriggio allenamento personalizzato concludendo con una gara di traverse, dimostrando le sue solite qualità. Sesto giorno di ritiro per il Napoli a Dimaro. (Calciomercato.com)

Campania: "La mira di Zielinski". Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania, apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: "La mira di Zielinski. Corriere dello Sport, ed. (Napoli Magazine)

Corriere dello Sport 2020. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione Campania di oggi apre con la posizione che andrà ad occupare Piotr Zielinski nel 4-2-3-1 di Spalletti: “La mira di Zielinski. (casanapoli.net)

A Zieliński è già stata affidata una tabella di lavoro personalizzata, in modo da rimettersi subito in pari con i compagni Il polacco si unisce ai compagni già presenti, sempre in attesa del ritorno di tutti gli altri nazionali (i tre italiani Insigne, Di Lorenzo e Meret, poi Fabián Ruiz, Lozano e Mertens). (Spazio Napoli)

Già: dopo anni di sali e scendi, anche Piotr spera che con il signor Luciano venga fuori una volta per tutte il miglior Zielinski di sempre. Una serie, una raffica e poi via di palestra: del resto bisogna accelerare e colmare il gap rispetto al resto della squadra. (Corriere dello Sport.it)