Lazio, lo sfogo di Diaconale: "Nessun complotto per favorirci. Guerra psicologica in atto da parte dei soliti gufi"

LAROMA24 SPORT

Dopo l'ennesimo rigore concesso alla Lazio nella gara contro la Fiorentina - scaturito da una simulazione di Caicedo non notata dal direttore di gara - molti tifosi da ogni parte d'Italia sono insorti protestando contro un penalty quantomeno generoso.

Il portavoce del club, Arturo Diaconale, però non ci sta e si rivolge a tutto il mondo biancoceleste, esortando i tifosi laziali a non cadere nelle provocazioni: "Voglio inviare una raccomandazione ai tifosi deboli di fede. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre fonti

La Lazio è tornata a vincere sabato scorso contro la Fiorentina, tenendo invariate le distanze dalla Juventus. Il 99% degli arbitri avrebbe dato il rigore". Lazio, Orsi: “Il rigore contro i viola poteva esserci". (La Lazio Siamo Noi)

A loro, poi, la seconda preghiera di non badare alle strampalate teorie di chi ipotizza un complotto in atto per favorire la Lazio e tenere ancora aperto il campionato. È tornato a parlare il portavoce della Lazio Arturo Diaconale come sempre esprimendo il suo pensiero tramite il “Taccuino Biancoceleste”. (La Lazio Siamo Noi)

A loro, poi, la seconda preghiera di non badare alle strampalate teorie di chi ipotizza un complotto in atto per favorire la Lazio e tenere ancora aperto il campionato. Diaconale: «Complotto pro Lazio? (Juventus News 24)

A Radio Kiss Kiss Napoli il portavoce della Lazio Arturo Diaconale ha affrontato l’argomento, spiegando, secondo lui, i motivi di tale accanimento: "È una questione di pressioni, vogliono metterci in difficoltà in questa rincorsa alla Juventus. (La Lazio Siamo Noi)

Il responsabile della comunicazione biancoceleste, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, fa scudo sulla società dopo le polemiche sul rigore concesso su Caicedo nel match contro la Fiorentina: "Le malelingue sui rigori concessi alla Lazio? cende in campo Arturo Diaconale, lo fa ancora una volta a difesa della Lazio. (Tuttosport)

Tutto si fonda su una cosa non veritiera, come se fossimo diventati una superpotenza in grado di manovrare gli arbitri. Da più parti ascolto questa leggenda di un presunto strapotere del presidente Lotito, quando invece storicamente gli strapoteri nel calcio sono ben altri ed appartengono ad altri club. (Tutto Juve)