Napoli, Lubrano: "Sovrapposizione Coppa d'Africa e campionato"

Corriere dello Sport.it SPORT

Nel dettaglio l'intervista: "Ho espresso un'opinione a titolo meramente personale quindi non parlo come legale del Napoli e non ho un mandato in tal senso.

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica.

Se viene convocato e non parte perché il medico della Nigeria riconosce che non sta bene, non può giocare per il Napoli.

Se poi la Nigeria decide di non convocarlo allora, nel caso in cui si rimetta, potrebbe giocare con il Napoli

Osimhen potrebbe giocare senza poi conseguenze per far giocare un calciatore dichiarato infortunato?

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Le maschere prodotte e utilizzato fino ad oggi, infatti, poggiano la propria struttura proprio sul punto del volto che è stato operato e nel caso di Osimhen non fornirebbero quindi una protezione, ma un nuovo carico di stress all'osso L'operazione al volto a cui si è sottoposto Victor Osimhen è stata, a parere del medico chirurgo che l'ha eseguita una delle più difficili di sempre. (Calciomercato.com)

Il Napoli tornerà in campo domenica contro la Lazio di mister Maurizio Sarri, una gara da non sottovalutare Marco Azzi, giornalista del quotidiano Repubblica, ha fatto un focus sul match che ha visto lo Spartak Mosca imporsi sul Napoli con il risultato di 2 a 1. (AreaNapoli.it)

Osimhen è un giocatore fondamentale, eccezionale, contro l'Inter era andato dieci centimetri sopra Skriniar. Anche nel gioco classico del centravanti, nel colpo di testa in area, Osimhen c'è. (CalcioNapoli24)

Stava giocando molto bene ed aveva conquistato tutti. La priorità di Victor è stare innanzitutto bene il resto ora conta poco. (CalcioNapoli24)

Cioè, ci troviamo un dato di fatto di sovrapposizione di Coppa d'Africa e campionato nazionale che è patologica. La mia opinione è che si possa chiedere il rinvio e, in caso di diniego, si possa impugnare anche quello. (Tutto Napoli)

Luciano Spalletti ha svelato il motivo dell'assenza tra i titolari di Fabian Ruiz, che si è recato in Russia, ma non ha giocato contro i padroni di casa. Il fato già si è accanito col Napoli, bene ha fatto Spalletti a prevenire (AreaNapoli.it)