Champions: pazza Atalanta, con lo Young Boys è 3-3. Con il Villarreal servirà una vittoria

LaPresse SPORT

Serve la prontezza di Musso che disinnesca al 64′ una conclusione improvvisa di Elia e si ripete due minuti dopo su un sinistro in verticale di Rieder

Nel finale però rischiano addirittura la beffa. Pazza Atalanta, dal Paradiso all’Inferno per poi finire in Purgatorio.

Gli orobici hanno dovuto fare i conti con una squadra piena di orgolgio, grinta e coraggio, mai doma.

Nei primi minuti la squadra bergamasca non forza il ritmo, sembra voler prendere confidenza con il campo e l’avversario e aspettare a colpire. (LaPresse)

Su altre testate

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai (TUTTO mercato WEB)

Nel post partita a Sky l’allenatore dei nerazzurri Giampiero Gasperini ha commentato il brutto infortunio di Zappacosta, uscito anzitempo a causa di un contatto fortuito su Siebatcheu, sostenendo che il difensore non sarà del match contro la Juventus. (SpazioJ)

"Siamo partiti molto bene, abbiamo fatto due gol ma sono riusciti a pareggiare i conti e a trovare il 3-2, serve maggiore concentrazione". Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. Il Milan prova a reagire e, al settimo minuto, Brahim Diaz prova il tiro dal limite dopo un pregevole scambio con Saelemaekers: la conclusione, però, è debole e poco precisa. (Calcio In Pillole)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. Tiemoue Bakayoko ha un’ottima chance al 72′, ma Stefan Savic non si fa superare e salva la porta di Jan Oblak. (Inter-News)