TORINO-SASSUOLO, Rischio rinvio causa Covid-19

Firenze Viola SPORT

La 24esima giornata di Serie A rischia di cominciare senza l'anticipo del venerdì sera Torino-Sassuolo.

Un numero che, in questo momento, la squadra granata non ha raggiunto

L'Asl ha infatti competenza per prendere questa decisione, come chiarito anche dal collegio di Garanzia del Coni in occasione della revoca del 3-0 a tavolino in Juventus-Napoli.

Una volta ricevuti i risultati si saprà con maggiore accuratezza quali effettivamente saranno i giocatori a disposizione di Davide Nicola (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Venerdì scorso c’era stato un nuovo allarme coronavirus, con tre giocatori che sono risultati positivi al tampone. Il Torino ha dovuto sospendere gli allenamenti e attende il risultato dei tamponi per vedere se potrà scendere in campo venerdì. (instaNews)

Repubblica - Torino-Sassuolo verrà rinviata: ecco i 4 nuovi positivi. Ai tre positivi che già non hanno preso parte alla trasferta di Cagliari gli esami svolti ieri, e i cui risultati sono arrivati questa mattina, ne hanno aggiunti altri 4: Belotti, Singo, Bremer e Baselli. (TUTTO mercato WEB)

Adesso potrebbe accadere anche al club granata, con l’ASL pronta ad intervenire. Torino-Sassuolo è a rischio rinvio, interviene l’ASL? (Stop and Goal)