Dove investire dopo il crollo delle Criptovalute e il sell-off del mercato azionario?

Dove Investire ECONOMIA

Gli investitori che hanno pazientemente aspettato che i prezzi scendessero sono fortunati visto il crollo delle criptovalute e il sell-off del mercato azionario.

A differenza del mercato delle criptovalute, dove acquistare i nomi più grandi sembra la migliore opzione, si potrebbe obiettare che è vero il contrario nel mercato azionario statunitense

Se sei nuovo o non hai familiarità con le criptovalute, investire nelle monete leader del settore è probabilmente il modo migliore per esporsi a un interessante profilo di rischio/rendimento. (Dove Investire)

Su altre testate

Queste le tre azioni su cui investire durante il prossimo crollo del mercato azionario. Forse non te ne sarai accorto, ma le azioni Roblox (NYSE: RBLX) sono in fiamme, in rialzo del 47% solo nell’ultimo mese. (Dove Investire)

Di seguito una guida in 5 step:. – Step 1: Agire da investitori, non da speculatori Mercati: le incognite pandemia e inflazione. (Wall Street Italia)

La stragrande maggioranza dei trader senza esperienza infatti tende a commettere errori soprattutto per questioni diciamo “emotive”. Ebbene, un buon investitore deve essere innanzitutto in grado di lavorare dando ascolto esclusivamente al proprio cervello: deve mettere da parte le emozioni, effettuando ogni scelta nel modo più razionale possibile. (La Sicilia)

Tutto può essere oggetto di investimento, se si sa come agire nel modo corretto limitando il potenziale contraccolpo. Purtroppo, anche nel settore degli investimenti finanziari, l’emotività può giocare brutti scherzi e vendere un’azione troppo presto (o troppo tardi) potrebbe portare delle sorprese amare. (CronacaLive)

Anche nel Regno Unito l’incremento dei prezzi è raddoppiato ad aprile, passando dal +0,7% di marzo al +1,5. Secondo questa guida che spiega come fare trading online proposta sul portale Segnaliditrading. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr