Pagina 3 | Esonero o conferma? Gli ex Juve su Motta: “Inutile ora”, “Decisione drastica”

Pagina 3 | Esonero o conferma? Gli ex Juve su Motta: “Inutile ora”, “Decisione drastica”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Qual è il destino di Thiago Motta dopo il sonoro ko contro l’Atalanta? Esonero subito, resta fino a fine stagione o si va avanti con lui anche il prossimo anno? È una domanda che si pongono in molti: noi lo abbiamo chiesto ad alcuni ex bianconeri che così hanno motivato la loro scelta. Alessandro Birindelli "Le valutazioni vanno fatte ad ampio raggio: bisogna capire quali obiettivi il club e l’allenatore si sono dati. (Tuttosport)

Su altri media

Ora testa alla prossima, ma intanto la società pensa a dei sostituti. Giornata difficile in casa Juventus, e probabilmente sarà così tutta la settimana. (SpazioJ)

La Vecchia Signora In casa Juve, dopo il ko pesante contro l'Atalanta, l'aria si è fatta ancora più pesante: non c'è solamente Thiago Motta nel mirino, occhio anche a Giuntoli. (SpazioJ)

Pioli potrebbe essere una buona alternativa sa gestire bene il gruppo ed accetterebbe un progetto a lungo termine, economicamente fattibile ma non un cambio di atteggiamento tattico o filosofia molto diverso. (News Sports)

Corriere dello Sport: "Nessuno come Conte specialista negli sprint"

Ma l'allenatore italo-brasiliano ha il compito di cancellare immediatamente la peggior sconfitta della Juve negli ultimi 58 anni (il 4-0 subìto in casa dall'Atalanta di Gasperini) e portare i bianconeri in Champions League. (Tiscali)

L’allenatore salentino è in corsa per lo scudetto alla guida dei partenopei, a una sola lunghezza in classifica dalla capolista Inter a dieci giornate dal termine. L’intelligenza artificiale ha svelato chi sarà il tecnico della ‘Vecchia Signora’ in vista della prossima stagione (CalcioMercato.it)

"Smottamento" è il titolo d'apertura scelto dal Corriere dello Sport quest'oggi, martedì 11 marzo, per commentare le ultime vicende di casa Juventus. Giuntoli lo difende, i tifosi lo contestano e la società si divide: Thiago si gioca il futuro in 10 partite. (Tutto Napoli)