Gazzetta dello sport: Bianconeri, top in A nei rigori contro | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

A favore ne conta solamente 3, tutti trasformati da De Paul.

Ed ecco che l'Udinese si ritrova prima nella classifica dei rigori contro: ben 11.

Ennesimo rigore contro e anche Gotti ha perso la pazienza.

Per non parlare del mani stile volley di Stryger Larsen a San Siro col Milan.

Ora l’Udinese ne avrebbe almeno 46 e potrebbe puntare ai 50"

(Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Ronaldo ha deciso Udinese Juve con una doppietta: ecco il retroscena dopo la rete del portoghese alla Dacia Arena. Niente ‘Siuuu’ per Ronaldo, che si è lasciato andare ad una corsa liberatoria verso la panchina, interrotta dall’arrivo dell’amico Pinsoglio e dal resto del gruppo (Pirlo compreso), che lo hanno sommerso con un abbraccio (Juventus News 24)

Simone Inzaghi non ha ancora rinnovato il contratto con la Lazio. Sul banco degli imputati c'è Andrea Pirlo, che in caso di mancata qualificazione di Champions verrà probabilmente esonerato e a quel punto la Juve rifletterà sul profilo di Inzaghi, un allenatore che è sempre piaciuto in casa bianconera. (ilBianconero)

L’ultima volta che avevo esultato così tanto per un gol “inutile” era stato il 12 dicembre 2010, in uno strano Juve Lazio vinto alla fine con un gol fortunoso di Krasic. Pure l’Udinese palleggia sotto al mento di Pirlo e i suoi non sanno che fare. (juventibus)

E spesso quel passo l'ha fatto proprio Chiesa, che in questo campionato ha già totalizzato 12 gol e 8 assist. utto sulle spalle di Cristiano Ronaldo, così come dimostrato a Udine. (ilBianconero)

VOTI FANTACALCIO UDINESE. VOTI FANTACALCIO JUVENTUS. PAGELLE FANTACALCIO UDINESE. PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS. ASSIST FANTACALCIO UDINESE - JUVENTUS (Fantacalcio.it)

E' impensabile che la Juventus non vada in Champions League, per una serie di motivi tra i quali c'è anche il blasone. Il ko con l'Udinese sarebbe stato preoccupante, grazie a quei due gol il portoghese ha dato una bella mano alla società e all'allenatore" (ilBianconero)