L’aereo dell’Inter non riesce ad atterrare a Crotone: troppa nebbia sull’aeroporto calabrese

L’aereo dell’Inter non riesce ad atterrare a Crotone: troppa nebbia sull’aeroporto calabrese
Sport Fanpage SPORT

Il velivolo sarebbe dovuto atterrare alle 20:45 ma circa un'ora prima la nebbia ha iniziato a diventare sempre più fitta non lasciando altra possibilità all'aereo dell'Inter.

Una condizione che avvicina i nerazzurri alla conquista matematica dello Scudetto che potrebbe essere festeggiato già sul campo del Crotone di Serse Cosmi.

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'anna di Crotone.

Se la squadra di Conte dovesse battere il Crotone allo ‘Scida' infatti, l'Inter dovrà solo sperare che l'Atalanta non faccia lo stesso a Sassuolo

L'avventura dell'Inter in Calabria a caccia di quella vittoria che potrebbe già da domani consegnargli matematicamente lo Scudetto, non è iniziata nel migliore dei modi. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

L'area è stata individuata, il budget iniziale di 20 milioni predisposto con atto di Giunta regionale. La Calabria è sul piano naturalistico una location a cielo aperto: si prevede di utilizzare anche le riprese in esterna? (Il Lametino)

Troppa nebbia sull'aeroporto Sant'Anna di Crotone e l'aereo dell'Inter è costretto ad atterrare a Lamezia. (Corriere della Sera)

L’atterraggio era previsto alle 20.45 ma poco dopo le 19, secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, sulla zona dello scalo si è diffusa una fitta nebbia che ha impedito appunto all’aereo di atterrare. (Calciomercato.com)

Nebbia su Crotone: l'Inter atterra a Lamezia Terme

Crotone - Inter,partita valevole per la 34esima giornata del campionato di Serie A, si giocherà allo stadio Ezio Scida domani alle ore 18.00 L'Inter arriverà dunque a Crotone solo in tarda serata e raggiungerà l'albergo a bordo di un autobus. (LaC news24)

S.p.A. ha appena comunicato la drastica riduzione di portata addotta ai serbatoi montani di Acquafredda, San Minà, Vonio e Mitoio Alto causata dalla presenza di una perdita idrica sulla condotta adduttrice che rifornisce le medesime località del territorio comunale di Lamezia Terme" è quanto si legge in una nota della Lamezia Multiservizi. (Il Lametino)

I nerazzurri, infatti, sono stati costretti ad atterrare all’aeroporto di Sant’Eufemia, distante un centinaio di chilometri dall’approdo previsto. Il volo con a bordo la spedizione nerazzurra sarebbe dovuto atterrare nella serata di ieri all’aeroporto Sant’Anna di Crotone, ma la fitta coltre di nebbia abbattutasi sullo scalo del capoluogo ha portato al cambio di rotta con destinazione Lamezia Terme. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr