Van Aert vola sui Campi Elisi, Pogacar fa il bis

Rai Sport SPORT

Nella passerella finale del cannibale Tadej Pogacar, anche Wout Van Aert scrive un pezzetto di storia del ciclismo ai Campi Elisi.

"Io cerco solo di divertirmi - le parole di Pogacar -, mi piace gareggiare.

Lo sloveno, al bis al Tour e in un 2021 che lo ha visto gia' vincere la Liegi-Bastogne-Liegi e la Tirreno-Adriatico, punta l'Olimpiade di Tokyo.

E poi c'e' Tadej Pogacar, che ha potuto finalmente pedalare a mente sgombra, scortato dalla UAE Team Emirates per l'occasione con una maglia a tinte bianche e gialle. (Rai Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Social Facebook. Quarta la Deceuninck – QuickStep della Maglia Verde Mark Cavendish, che ha portato anche in dotazione quattro delle cinque vittorie complessive del team, capace anche grazie a Julian Alaphilippe di passare un giorno in Maglia Gialla. (SpazioCiclismo)

Tadej Pogacar ha vinto a mani bassi il Tour de France 2021, dominando in lungo e in largo nel corso delle tre settimane. Quanti soldi ha guadagnato Tadej Pogacar vincendo il Tour de France 2021? (SuperNews)

È mancata solamente la ciliegina sulla torta in quel di Parigi, ma il Tour de France 2021 di Mark Cavendish è stato veramente spettacolare. Un mese fa non avrei dovuto correre il Tour e ora sono qui, dopo tre settimane che mi rimarranno a lungo impresse nella mente”. (OA Sport)

Ecco, di seguito, i voti del Tour de France di Angelo Costa. Prova a lanciare qualche acuto, ma la voce non è più quella di qualche anno fa, quando sul podio del Tour ci finiva e qualche giro lo vinceva pure (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il fuoriclasse della Jumbo ha battuto il connazionale Jasper Philipsen e niente meno che Mark Cavendish nell'ultima volata della corsa. L'edizione 108 della Grande Boucle è stata vinta per la seconda volta dal fenomeno sloveno Tadej Pogacar: a soli 22 anni il corridore della Uae Emirates (con 2 vittorie) ha dominato la competizione rifilando 5'20" al secondo classificato, Jonas Vingegaard, e 7'03" al colombiano Richard Carapaz. (Tuttosport)

- Le precedenti edizioni del Grand Départ si sono svolte in Corsica, nello Yorkshire, a Utrecht, a Bruxelles e quest’anno a Fougères. (TUTTOBICIWEB.it)