SSC Napoli, lo sfogo del vice-presidente De Laurentiis: "A noi un gol regolare annullato, a loro uno non regolare: che tristezza!"

SSC Napoli, lo sfogo del vice-presidente De Laurentiis: A noi un gol regolare annullato, a loro uno non regolare: che tristezza!
CalcioNapoli24 SPORT

Il vice presidente del Napoli, ha condiviso una 'storia' su Instagram che ha del polemico anche se di difficile interpretazione:. "A noi un gol regolare non convalidato.a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare.che tristezza".

Edoardo De Laurentiis furioso sui social.

Presumibile che il vicepresidente si riferisca al gol annullato ad Osimhen nel match di questo pomeriggio contro il Cagliari che ha suscitato tante polemiche. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Perché il silenzio stampa di De Laurentiis? Quando la squadra fa parlare i risultati del campo non c’è bisogno che parli di fronte alle telecamere” (Tutto Napoli)

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti, ma sono comunque contento che la Superleague non si faccia. Tanti i temi toccati dall’ex azzurro partendo dalla Superleague e arrivando all’esaltare la presidenza di Aurelio De Laurentiis durante i suoi anni a Napoli. (CIP)

Mazzoleni al bar non al Var" Il vice presidente del Napoli, Edoardo De Laurentiis, si è sfogato sui social attraverso delle 'stories' Instagram: "A noi un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare. (Tutto Napoli)

Lo strano silenzio di De Laurentiis dopo i fatti di Napoli-Cagliari – Repubblica

Carlo Alvino, giornalista, nel corso del suo programma ha parlato di quanto è accaduto tra il Napoli e il Cagliari. Il goal di Victor Osimhen era assolutamente regolare, ma il direttore di gara ha annullato la rete degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Dopo aver strappato soltanto un punto al Maradona contro il Cagliari, in casa Napoli resta l’amaro in bocca per aver sciupato un’ottima possibilità. Anche la sfida tra Udinese e Juve ha scatenato numerose polemiche, dopo il rigore concesso agli ospiti in seguito ad un calcio di punizione dubbio. (CalcioNapoli1926.it)

Nonostante gli errori arbitrali, però, De Laurentiis ha lasciato correre anche questa volta, rimanendo stranamente in silenzio dopo la fine del match” In mezzo, diversi episodi arbitrali controversi, in particolare uno: Osimhen brucia in velocità la retroguardia sarda, sfiora Godin (che cade) e sigla il raddoppio. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr