WhatsApp: attenzione alla VoiceMail, ed al bug delle videochiamate

WhatsApp, di recente, è finita al centro dell'attenzione anche per due pericolose questioni di sicurezza relative, rispettivamente, ad una vulnerabilità della VoiceMail ed a una falla nel protocollo per le videochiamate: ecco di cosa si tratta. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

La società controllata da Facebook ha rilasciato la correzione per la versione iOS… (Everyeye Tech)

WhatsApp ha ufficializzato che il bug di sicurezza che riguardava le video-chiamate è stato risolto e l'allarme scaturito ieri può considerarsi concluso (HWBrain)

Ancora una grana sul fronte sicurezza informatica. Questa volta sotto attacco Whatsapp, la popolare chat di proprietà di Facebook. (Quotidiano.net)

In principio si riteneva, erroneamente, che il bug potesse riguardare solo i dispositivi con sistema operativo iOS. (Corriere Adriatico)

Nuovo pericolo da WhatsApp scoperto bug videochiamata come difendersi (yddy) WhatsApp, rischio privacy a causa di una falla nella sicurezza che potrebbe… (informazione.it)

Il team di sviluppo di WhatsApp ha risolto il rischio hacker legato al bug delle videochiamate, tramite cui i malintenzionati potevano accedere all'app. (Gizblog)