L’attacco dei Giganti arriva in Call of Duty

Il Bundle Pacchetto tracciatore: L’attacco dei giganti – Levi Edition. Per celebrare la stagione finale de L’attacco dei giganti, i giocatori di Vanguard e Warzone Pacific potranno diventare membri dell’armata ricognitiva.

Per celebrare la stagione finale, CoD lancia un primo bundle ispirato al Capitano Levi Ackerman e a L’attacco dei Giganti.

In questo bundle disponibile in seguito all’aggiornamento di metà stagione, Daniel Yatsu indosserà la straordinaria attrezzatura dell’Armata ricognitiva. (Webnews.it)

La notizia riportata su altre testate

La skin del Capitano Levi Ackerman sarà disponibile dal 20 gennaio, dunque una settimana dopo l’aggiornamento di metà stagione sia di Vanguard che di Warzone Pacific. I caricatori a piccolo calibro inclusi offrono maggiore velocità e cadenza di fuoco, perfetta per strategie azzardate in Multigiocatore o Warzone Pacific”, recitano le descrizioni ufficiali sul blog di Call of Duty (Gametimers)

I giocatori potranno diventare un membro di Survey Corps con il pacchetto Tracer: Attack on Titan — Levi Edition Bundle, che include il progetto dell’arma Titan Piercer e la mossa finale Legendary Steel Cut. (Gamesvillage)

Parlando degli altri nuovi contenuti della Stagione 1 Reloaded, è in arrivo in Vanguard e Warzone l’Operatore Isabella. Call of Duty Warzone e Vanguard sono disponibili su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S. (GamingTalker)

Sebbene non sia stato ancora menzionato quanto costerà il bundle crossover, sono stati comunicati i contenuti:. . Skin dell'operatore del corpo di indagine per il Sgt Destinato a concludere una storia che è stata in divenire per anni, lo show vede il ritorno di una serie di personaggi amati, tra cui l'intelligente e letale Capitan Levi Ackerman. (Gamereactor Italia)

Tra le altre cose, troviamo anche un intro esclusivo per Call of Duty Vanguard e un nuovo MVP Highlight, in entrambi i casi tratti sempre da L'Attacco dei Giganti. Activision ha annunciato una speciale iniziativa per l'update mid-season di Call of Duty Vanguard e Warzone: un crossover con l'Attacco dei Giganti, il popolare anime di cui sta andando in onda in questi giorni l'ultima stagione. (Telefonino.net)

Oltre alle armi arriveranno moltissimi altri contenuti come la skin “Armata Ricognitiva”, modellata sulla base della divisa indossata dal Capitano Levi Ackerman, la mossa finale leggendaria “Fendente d’acciaio” e diversi portafortuna a tema Attack on Titan. (Gamesource Italia)