Arsenal, Xhaka: "Mi sento ancora giovane e affamato. Voglio continuare a giocare ai massimi livelli"

Arsenal, Xhaka: Mi sento ancora giovane e affamato. Voglio continuare a giocare ai massimi livelli
Voce Giallo Rossa SPORT

Granit Xhaka, centrocampista molto vicino a diventare un calciatore della Roma, ha parlato dal ritiro della Nazionale Svizzera sulle colonne di Blick.ch.

Ed è certamente un sogno per me e Tauli giocare di nuovo insieme al Basilea, anche se solo per un minuto o per una partita

Ecco uno stralcio dell'intervista:. Quest'anno compirai 29 anni.

Ora ho quasi 29 anni (ride).

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Certamente ci sono stati momenti deludenti nei tornei più importanti, dove siamo stati in parte scontenti Il centrocampista dell’Arsenal si prepara a scendere in campo per gli Europei con la nazionale svizzera, e intanto potrebbe presto accasarsi con la Roma (Siamo la Roma)

Ecco le sue parole:. Leggi anche:. Dall’Inghilterra, Xhaka ad un passo dalla Roma. Sulla Svizzera e sulla Premier. “Questa la Svizzera migliore dal 2011? Il 28enne ha parlato della Premier League, della Svizzera e di un possibile futuro al Basilea a fine carriera. (RomaNews)

He’ll become a Roma player very soon Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. (LAROMA24)

XHAKA: "Mi sento giovane e affamato, voglio continuare a giocare ai massimi livelli del calcio"

Vicino anche l'ok tra i due club che dovrebbe aggirarsi sui 18 milioni di euro per l'acquisto del mediano tanto voluto da Mourinho Granit Xhaka si appresta a diventare il primo rinforzo della Roma di Mourinho. (Calciomercato.com)

Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (FURIO FOCOLARI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Il dubbio che ho su Mourinho riguarda la testa con cui arriva il portoghese. Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). (LAROMA24)

Com'è per te stare separato dalla tua famiglia per così tanto tempo? "Sì, è vero, siamo appena diventati genitori di una bambina e non è sicuramente bello lasciare la famiglia per così tanto tempo (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr