Arsenal, Xhaka: "Mi sento ancora giovane e affamato. Voglio continuare a giocare ai massimi livelli"

Voce Giallo Rossa SPORT

Granit Xhaka, centrocampista molto vicino a diventare un calciatore della Roma, ha parlato dal ritiro della Nazionale Svizzera sulle colonne di Blick.ch.

Ed è certamente un sogno per me e Tauli giocare di nuovo insieme al Basilea, anche se solo per un minuto o per una partita

Ecco uno stralcio dell'intervista:. Quest'anno compirai 29 anni.

Ora ho quasi 29 anni (ride).

Ma mi sento ancora giovane, ancora in forma e affamato, e voglio continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione Ma ora non ha senso guardare indietro. (Calciomercato.com)

La voglia di vincere è nel mio dna. Lo fa ancora una volta al Times, in un'intervista con Henry Winter: "Agli Europei non credo ci saranno sorprese. (Corriere dello Sport.it)

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi contatti tra i due club per provare a venirsi incontro, ma attenzione all’Everton: i Toffees già hanno incontrato l’agente di Correa nelle scorse settimane La richiesta della Lazio è di 40/45 milioni di euro. (CIP)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Pronto un contratto quinquennale per lui e un'offerta da circa 18-20 milioni per accontentare l'Arsenal. (ForzaRoma.info)

Ha geometrie, è fisico: non risolve i problemi di una squadra ma in una squadra ci sta bene (NANDO ORSI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport&News). Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)