Pjanic continua a mandare segnali alla Juve: i bianconeri prendono nota

Tutto Juve SPORT

Miralem Pjanic continua a mandare segnali alla Juventus per tornare a vestire la maglia bianconera: come riportato da "Calciomercato.com", il centrocampista bosniaco classe 1990 vuole solo i bianconeri dopo essere stato "scaricato" dal tecnico del Barcellona, Koeman, e spera di poter tornare a breve a Torino.

Le priorità del mercato bianconero, al momento, sarebbero altre

La Juve, dal canto suo, prende nota del desiderio di Pjanic, ma spera in condizioni particolarmente favorevoli per accontentare il giocatore, che piace molto a mister Allegri. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Piuttosto, si parlerà presto di rinnovo, ma senza ansia né particolari preoccupazioni. Pjanic e gli altri — La che vorrebbe ritrovare Pjanic, che continua a mandare segnali, anche via social, su quanto sarebbe disponibile a rientrare a Torino dal Barcellona (La Gazzetta dello Sport)

I bianconeri sono concentrati su Manuel Locatelli, obiettivo numero uno a centrocampo, ma Pjanic a costo zero e con ingaggio ridotto potrebbe rappresentare una soluzione interessante per la dirigenza bianconera ​Il calciatore bosniaco ha infatti messo un like sul profilo Instagram del giornalista della Gazzetta dello Sportalla notizia del possibile ritorno a Torino con riduzione dell'ingaggio. (ilBianconero)

Definita la scaletta delle priorità: Mire è un'idea per l'estate, ma al momento la Juve è concentrata su altro La Juve però al momento è concentrata su Manuel Locatelli, priorità del centrocampo e prima richiesta dell'allenatore. (ilBianconero)