M - Il figlio del secolo: Su Sky e NOW Mussolini come non lo abbiamo mai visto, parlano i protagonisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Debutta oggi la serie che ripercorre l'ascesa politica di Benito Mussolini e del fascismo: scopriamola attraverso le parole di Luca Marinelli, del regista Joe Wright, degli sceneggiatori e degli altri addetti ai lavori. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
Tutto vero, o quasi. Questo Mussolini è la versione interpretata dall’eccezionale Luca Marinelli in M – Il figlio del secolo, la serie tratta dal romanzo Premio Strega di Antonio Scurati, scritta da Stefano Bises e Davide Serino e diretta da Joe Wright in onda da oggi, venerdì 10 gennaio, su Sky e NOW. (Rolling Stone Italia)
Tratta dal bestseller di Antonio Scurati, la serie esplora la nascita del fascismo in Italia tra il 1919 e il 1925, raccontando le sfide e le trasformazioni del suo fondatore. Con una direzione di Joe Wright e un cast ricco di talenti, questa produzione rappresenta un’importante riflessione storica e culturale. (SofiaOggi.com)
Il discorso del Mussolini di Marinelli in onda a reti unificate Sky ha trasmesso a reti unificate lo spot contenente il “discorso alla nazione” del personaggio di Mussolini interpretato da Luca Marinelli per la nuova serie tv “M. (Outpump)
L’ostacolo maggiore per chi cerca di mettere in scena Benito Mussolini sta nel fatto che la vita stessa di Mussolini fu una messa in scena. (Il Fatto Quotidiano)
C’è anche l’ex stazione Vico Pitocco di Vico nel Lazio tra gli 11 beni che l’Agenzia del Demanio propone (Frosinone News)
E venne il giorno. Già, quel Marinelli che va raccontando ormai da settimane la sofferenza provata nell'interpreatere il Duce. (Liberoquotidiano.it)