Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, buone notizie per Palladino: all'allenamento di oggi si rivede Gudmundsson La Fiorentina continua ad allenarsi per preparare la partita contro il Monza dell'U-Power Stadium. Dopo l'assenza di ieri, oggi si è rivisto anche Albert Gudmundsson, che compare nelle foto pubblicate sul proprio profilo Instagram dal club gigliato. L'islandese potrebbe dunque aver smaltito il problema alla caviglia accusato durante il riscaldamento della partita contro il Napoli (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Fiorentina, Gudmundsson ci sarà contro il Monza? (Fantacalcio ®)
Lo riporta la Gazzetta dello Sport. A centrocampo, Cataldi potrebbe rientrare dal primo minuto accanto a Adli, in un 4-2-3-1, il modulo preferito da Palladino. (Viola News)
Infortunio Gudmundsson – Direttamente dall’ultimo allenamento diretto da Palladino, arrivano novità importanti per la Fiorentina ed i fantallenatori. Nello specifico, riguardano Albert Gudmundsson e la sua gestione contro il Monza nella 20^ giornata di Serie A. (FantaMaster)
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
Doppia seduta di allenamento oggi per la Fiorentina al Viola Park, con la squadra che sembra quasi vivere un mini-ritiro estivo. Raffaele Palladino sta sfruttando ogni momento per ottimizzare il lavoro in vista della sfida di lunedì 13 gennaio contro il Monza (Calciomercato.com)
Da ieri Albert Gudmundsson è tornato regolarmente ad allenarsi con il resto del gruppo in vista della trasferta di Monza ma ad oggi sono molti i dubbi intorno al suo impiego dal primo minuto allo U-Power Stadium lunedì prossimo. (Firenze Viola)