Il Movimento 5 Stelle sostiene Coletta al ballottaggio, accordo raggiunto

Latina24ore.it INTERNO

Chi condivide storia e principi del Movimento ha a cuore la legalità, la trasparenza e, in particolare, la corretta conduzione della pubblica amministrazione.

Accordo raggiunto tra il candidato a sindaco Damiano Coletta e il Movimento 5 Stelle.

Alle elezioni amministrative – spiegano dal Movimento – il M5S Latina ha scelto di presentarsi da solo.

La relativa proposta programmatica, ritenuta credibile da 2069 elettori, ha determinato l’elezione di un proprio portavoce nell’assise comunale. (Latina24ore.it)

Su altre testate

«Abbiamo letto,l'appello che Vincenzo Zaccheo ha inteso rivolgere alla città e per questo, a seguito di interlocuzioni con la coalizione che mi ha sostenuto, abbiamo deciso di dare il nostro convinto appoggio a Vincenzo Zaccheo. (Il Caffè.tv)

* Asl di Rieti: si registrano 2 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. * Asl di Latina: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Occorre ridare forza al tentativo di cambiamento avviato cinque anni fa dall’amministrazione Coletta": lo scrivono in una nota a firma congiunta Tonino Mancino – coordinatore Sinistra Italiana Latina e Massimo Cervellini – segretario regionale Sinistra Italiana. (L'Inchiesta Quotidiano OnLine)

Questo di Roma in particolare – ha detto il sindaco Coletta – ci inquieta e deve far riflettere: sono stati presi di mira due pilastri del nostro Paese, il lavoro e la sanità. Un attacco al cuore dell’Italia che va condannato e per il quale ci auguriamo seri provvedimenti” (Latina Tu)

(LaPresse) – Sono giorni di grande tensione e incertezza nel M5S. I parlamentari pentastellati, secondo quanto apprende LaPresse, sarebbero pronti a chiedere al presidente del Movimento una riunione per “avere spiegazioni dalla sua viva voce” sui “suoi reali rapporti con il legale che i media dicono essergli molto vicino”. (LaPresse)

“Siamo il secondo partito in città e in alcuni Borghi nettamente il primo per voti e preferenze ottenute dai nostri 32 candidati. Giovani, professionisti, imprenditori, che hanno sposato un programma di impegni per Latina e i suoi cittadini e che si sono spesi in campagna elettorale per farlo arrivare al maggior numero possibile di elettori”. (LatinaQuotidiano.it)