Ibra: «Stagione fallimentare, vediamo ora cosa fa il Milan»

Corriere della Sera SPORT

«Penso che debba dirlo alla squadra e ai giocatori. Qui sono felice e ho un contratto di due anni» (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

LECCE - La Fiorentina reduce dal caso Delio Rossi esonerato dopo l'aggressione in panchina a Ljajic va a casa del Lecce nell'anticipo della 37esima giornata e ottiene la vittoria che decreta la sua salvezza. (Il Messaggero)

Nell'anticipo pomeridiano giocato al Via del Mare è Cerci a decidere la gara al 35' del primo tempo. Il neo allenatore viola Guerini va subito a ... (Articolotre)

Il 2-2 con il Catania toglie ogni speranza alla squadra di Luis Enrique: Totti segna una doppietta (215 gol in A) ma non basta. Cerci tiene in A i viola, mentre il destino dei salentini è legato al Genoa La ... (Sky.it)

Traversa di Esposito ad inizio ripresa. L'allenatore e la squadra sotto la Curva Nord LECCE - La matematica ... (Lecceprima.it)

Lui, insieme alla squadra, dopo essersela presa un pò con tutti ... (il Paese Nuovo)

"Se ne parlerà quando sarà il momento", si limita a dire l'attuale allenatore della Fiorentina, subentrato al posto dell'esonerato Delio Rossi. (Fastweb.it)