Occhio a dove guardi quando fai la spesa! Il trucco per risparmiare è a portata di vista
C’è un trucco per risparmiare quando si fa la spesa che molti ignorano: ecco qual è e perché è importante conoscerlo. Risparmiare è un obbligo di questi tempi. Ormai, è diventata un’impresa fare la spesa perché i prezzi di alimenti di prima necessità sono diventati incredibilmente alti. Anche comprare pane, pasta e latte può rappresentare un impegno dal punto di vista economico. Ecco perché è fondamentale conoscere qualche trucco per risparmiare sulla spesa. (Gioia News)
Ne parlano anche altri media
Risparmiare sulla spesa quotidiana è ormai necessario, ma come si può fare? Ecco i consigli di Benedetta Rossi per evitare di sprecare soldi (InformazioneOggi.it)
Risparmiare sulla spesa al supermercato, infatti, è ancora possibile, ma bisogna mostrare sempre più attenzione in fase di acquisto. La spesa per beni alimentari, ad esempio, è senza dubbio un elemento che può incidere molto sul bilancio familiare, motivo per cui è bene stare sempre molto attenti alle proprie scelte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Per questo è opportuno conoscere quella che è, a tutti gli effetti, una tecnica – anche piuttosto comprovata – per evitare di ‘cascarci’. Fare la spesa al supermercato non è così semplice come sembra, ci sono molte cose cui prestare attenzione, come il tranello che ‘frega’ tutti. (Velvet Style)
Il trucco per riempire il carrello della spesa con prodotti di qualità senza spendere una fortuna e portando a casa alimenti di qualità. (Velvet Style)
Questa tattica di marketing, che ha le sue radici negli anni Sessanta negli Stati Uniti, è particolarmente rilevante in periodi di crisi economica e inflazione, richiedendo quindi ai consumatori una maggiore consapevolezza per non cadere nelle trappole della grande distribuzione. (Tag24)