Covid, un decesso a Perugia e 2 al Trasimeno | I dati nei comuni

Covid, un decesso a Perugia e 2 al Trasimeno | I dati nei comuni
TuttOggi INTERNO

I contagi nel Perugino. A Perugia sono 28 i pazienti positivi al Covid ricoverati in ospedale.

A Passignano i positivi al Covid sono 174 (10 nuovi casi), a Tuoro scendono a 87 (2 casi), a Paciano 19 (3)

A Città della Pieve gli attualmente positivi sono 226 (13 i nuovi casi), di cui 2 ricoverati.

I contagi al Trasimeno. Un decesso a Magione, dove ci sono ancora in ospedale 3 persone contagiate dal Covid. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel Comune della Rocca Flea lo scarto tra nuovi positivi e guariti giornalieri è molto più ridotto, rispettivamente sono 31 e 26 Boom di negativizzati a Gubbio, quasi il doppio dei nuovi positivi ma c'è anche la 44^ vittima. (TuttOggi)

Prosegue il trend in crescita di ricoveri nei reparti ordinari, più 4 nelle ultime 24 ore, ma si registra una battuta d’arresto nelle terapie intensive (-2), dove attualmente sono ricoverati 12 pazienti. (Umbriadomani)

Si registrano purtroppo 6 ulteriori decessi di persone positive al virus, relativi ai territori di Bastia Umbra, Foligno, Montecastrilli, Montone, Narni e Perugia, per un totale che sale a 1.546. Le guarigioni riscontrate nello stesso arco temporale sono state 1.342 (totale 85.337). (umbriaON)

Covid, ancora più guariti che nuovi positivi. Calano anche ricoverati ma 8 decessi

I casi positivi da inizio pandemia salgono da 3.787 a 3.833, più 46. I decessi da inizio pandemia rimangono 7 (Assisi News)

I narnesi ricoverati in ospedale a causa del covid sono 8 (-1 rispetto a ieri). Oggi sono 35.044 i positivi al covid19 in Umbria (+720 rispetto ieri). (Terni in rete)

Di nuovo più guariti dal Covid che nuovi positivi in Umbria oggi (14 gennaio) secondo i dati della dashboard regionale. Calano i ricoverati negli ospedali ma si registrano purtroppo altri 8 decessi di persone positive al Covid. (GeosNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr