Uomini e Donne: la prima tronista trans

Uomini e Donne: la prima tronista trans
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Dopo il trono gay, pensato da Maria De Filippi nel 2016, a Uomini e Donne sta per arrivare un’altra novità.

Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo. Leggi anche: Uomini e Donne: Francesco Chiofalo è il nuovo tronista?

Secondo un’indiscrezione lanciata qualche ora fa da Dagospia sembra che nella prossima stagione di Uomini e Donne, in partenza a settembre, ci sarà una grande novità.

“Era un uomo, ora è una donna: sarà la nuova tronista di Uomini e Donne. (Più Sani Più Belli)

Su altri media

Gossip TV. Valentina Autiero sbotta contro gli haters su Instagram. Valentina Autiero ha detto addio allo studio di Uomini e Donne, dopo aver lasciato in lacrime il parterre femminile del Trono Over. (ComingSoon.it)

Classe 1993, Serena è la prima influencer transgender italiana con più seguito su Instagram Chi è la nuova tronista transgender? (Metropolitan Magazine )

Confermata la prima tronista di Uomini e donne. A lanciare l’indiscrezione esclusiva come sempre è stato Dagospia. Se ieri era solo una voce, ora sembra essere una notizia ufficiale: a Uomini e donne arriverà la prima tronista transessuale. (Formatonews)

Uomini e donne, la prima tronista trans: chi è

Nicole Scavuzzo è la tronista trans di Uomini e Donne: l’annuncio. Ieri il portale Dagospia. Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Scavuzzo tronista trans: “Non vedo l’ora”. Come è stato detto precedentemente, pare sarà Nicole Scavuzzo la tronista trans di Uomini e Donne. (Lanostratv)

La smentita di Nicole Scavuzzo. Nicole Scavuzzo, attraverso un tweet, ha smentito di essere la prima tronista trans di Uomini e Donne che dovrebbe debuttare a settembre. Nelle scorse ore, il portale Gossip e Tv ha fatto il nome di Nicole Scavuzzo come presunta, nuova tronista trans di Uomini e Donne, ma a smentire tutto è stata lei stessa su Twitter. (Il Sussidiario.net)

Il dating show più popolare della televisione e tra i più longevi sta apportando dei grandi cambiamenti in vista della nuova edizione pronta in autunno. Maria De Filippi, padrona di casa e ideatrice del programma, aveva già detto che per la nuova edizione voleva partecipanti semplice, persone che non puntano a diventare influencer ma lavoratori e impiegati che cercano l’amore. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr