Borsa cinese crolla, cosa è successo a Pechino?

Investire.biz ECONOMIA

Crollo Borse cinesi: il parere degli analisti. L'umore degli analisti è diventato negativo dopo l'ultima trovata cinese sull'istruzione

Lunedì da incubo per le Borse cinesi in quest'ultima settimana di luglio.

Crollo Borse cinesi: cosa è successo. Cosa è stato deciso dai piani alti del Governo cinese?

Crollo Borse cinesi: ecco chi ha perso. Questo ennesimo terremoto scatenato dalla regolamentazione di Pechino ha fatto già parecchie vittime, finanziariamente parlando. (Investire.biz)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inversione ribassista solo con una chiusura giornaliera inferiore a 14.790. A Wall Street Cisco System si prepara ad un agosto tutto al rialzo. Il titolo (NASDAQ:CSCO) ha chiuso la giornata di contrattazione del 26 luglio al prezzo di 55,47 dollari in rialzo dello 0,43% rispetto alla seduta precedente (Proiezioni di Borsa)

I vertici di Intel hanno previsto che carenze dei chip e strozzature nella catena di produzione e forniture internazionali, che oggi affliggono settori dall'auto agli smartphone, potrebbero trascinarsi fino al 2023. (Il Sole 24 ORE)

Negli ultimi 12 mesi le azioni in Borsa sono cresciute di oltre il 58%, raggiungendo una capitalizzazione di 148 miliardi di dollari. La società distribuisce un dividendo di 1,80 dollari per azione, che rende l'1,51%. (Investire.biz)

Dal alto positivo, molte dei grandi gruppo industriali Usa che hanno riportato le trimestrali prima della campanella d'apertura hanno dato notizie incoraggianti. Questi fattori e gli utili delle big statunitensi che verranno rilasciati dopo la chiusura stanno portando gli investitori alla prudenza. (Investing.com)

Gli indici americani sono reduci da record, ma i mercati europei aprono deboli in vista della riunione della Fed. (Manfredonia News)

Questa settimana, gli investitori guarderanno all'incontro di due giorni del FIOC, il braccio di politica monetaria della Federal reserve, che si terranno il 27 e 28 luglio, da cui potrebbero emergere indicazioni rilevanti sulla politica monetaria della Banca centrale. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr