Ferrari SF90 Stradale: ecco tutti i dettagli sulla versione Novitec - ClubAlfa.it

Ferrari SF90 Stradale: ecco tutti i dettagli sulla versione Novitec - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo scarico Novitec ottimizza il flusso di scarico che lascia respirare liberamente l’otto cilindri con due turbocompressori

Ferrari SF90 Stradale by Novitec profilo laterale. Ferrari SF90 Stradale: Novitec svela nel dettaglio tutte le modifiche apportate all’hypercar ibrida plug-in. La coppia massima è invece passata da 800 a 858 nm a 6100 g/min.

Adesso, la potenza complessiva erogata dalla SF90 Stradale è di 1033 CV e 858 nm di coppia massima. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrari SF90 Stradale, il test di Car & Driver. Ferrari SF90 Stradale: un test di accelerazione porta il tempo di scatto a soli 2 secondi. Tuttavia, l’hypercar ibrida plug-in riesce a fare meglio e ciò è stato dimostrato da un test condotto dalla rivista Car & Driver. (ClubAlfa.it)

Lo spoiler posteriore risulta essere più marcato rispetto alla versione tradizionale, con un set specifico di pneumatici e sospensioni dedicate. Brutto pomeriggio a Ventimiglia, in provincia di Imperia per una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano sfortunata protagonista di un incidente che ha causato diversi danni alla supercar plug-in hybrid del Cavallino Rampante. (FormulaPassion.it)

Ora il preparatore tedesco osa anche con il modello più radicale di Maranello, la recente Ferrari SF90 Stradale, che ora è dotata di una potenza e un ruggito extra e di un’estetica con sottili migliorie per stuzzicare l’appetito dei clienti del Cavallino. (Autoblog.it)

Giro di prova andato male: la Ferrari da 1.000 cavalli totalmente distrutta - VIDEO

Novitec offre diverse versioni del sistema di scarico, con o senza gestione elettronica del suono attraverso il controllo da remoto della valvola di scarico La Ferrari SF90 Stradale è una di quelle poche macchine sul mercato che toccano quota 1.000 CV. (Motor1 Italia)

Sul piano stilistico, la Ferrari SF90 Stradale lancia un lessico nuovo nella gamma del “cavallino rampante”. Incidente per una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano, che ha perso la sua integrità nei pressi di Ventimiglia, in provincia di Imperia. (ClubAlfa.it)

L’auto distrutta nell’incidente è il top di gamma della Ferrari. Nel video si vede chiaramente che la vettura era in prova, con tanto di targa specifica. (QuattroMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr