Barella fa la differenza, Young indemoniato, Hakimi stavolta non c’è

QUOTIDIANO.NET SPORT

Provvidenziale quando sbarra la strada a Boga nel momento clou, al calare del primo tempo.

al 90’ e tarda un po’ troppo a fornire a Lukaku il pallone sull’ultima occasione per chiudere i conti

Sceglie i tempi giusti per togliere spazio a Traoré, cui concede le briciole finché transita dalle sue parti.

Primo gol di testa della stagione nell’unica circostanza in cui trova spazio per concludere.

(QUOTIDIANO.NET)

Su altri giornali

“Per centrare i risultati serve il giusto equilibrio tra fase difensiva e offensiva: con i ragazzi, nel tempo, abbiamo trovato la formula migliore”, ha spiegato Conte martedì. Quasi dispiace per la bandierina alzata dall’assistente e il fuorigioco segnalato, il tackle dell’olandese avrebbe meritato un valore effettivo nella decima vittoria consecutiva dell’Inter. (La Gazzetta dello Sport)

A quattro giorni di distanza da quella gara, e altrettanti dalla sfida di domenica contro il Cagliari, l’attaccante cileno sperava di poter scendere in campo dal primo minuto almeno nella sfida infrasettimanale contro il Sassuolo. (Calciomercato.com)

Vittoria importante, da qui alla fine mancano 9 partite. Sabine Bertagna. Le parole di Antonio Conte ai microfoni di Inter TV: "Tre punti che pesano? (fcinter1908)

Le parole del difensore dell'Inter, Matteo Darmian, dopo la vittoria contro il Sassuolo con le reti di Lukaku e Lautaro. Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ha parlato a Inter Tv al termine del match contro il Sassuolo: "E' un ruolo che ho già ricoperto in passato quando il mister allenava la Nazionale. (passioneinter.com)

Noi abbiamo fatto una gara compatta, come spesso stiamo facendo, e abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo creato". "Forse dalla gara di andata c'è stato questo cambiamento di preparare le partite e stare in campo. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Sassuolo ha avuto Massimiliano Irrati come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la ventottesima giornata di Serie A 2020-2021 e finito 2-1. Il gol del raddoppio dell’Inter nasce da una richiesta di rigore del Sassuolo, per una trattenuta di Stefan de Vrij su Giacomo Raspadori. (Inter-News.it)