Il Rayo Vallecano è la sorpresa di questa prima parte di Liga

Il Rayo Vallecano è la sorpresa di questa prima parte di Liga
Minuti Di Recupero ESTERI

pic.twitter.com/pQswSt3zA5 — LaLiga (@LaLiga) November 22, 2021. Come gioca il Rayo Vallecano. Iraola non rinuncia alla proposta, nonostante sulla carta la qualità sia quella che sia

✅Rayo 4-0 Granada CF. ✅Rayo 3-0 Getafe CF. ✅Rayo 3-1 Cádiz. ✅Rayo 2-1 Elche CF. ✅Rayo 1-0 Barça. ➖Rayo 0-0 RC Celta. ✅Rayo 3-1 RCD Mallorca 🔝 INVICTO en Vallecas. 🔝 19 de 21 puntos en casa 🔴🙌⚪ ¡El @RayoVallecano es el MEJOR EQUIPO COMO LOCAL de #LaLigaSantander!

Imbattuto in casa, dove ha regolato anche il Barcellona, il Rayo Vallecano di Iraola e Falcao è la sorpresa di questa prima parte di Liga. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri media

Ansa. Le autorità olandesi hanno usato cannoni ad acqua, cani e polizia a cavallo per bloccare i giovani che hanno appiccato incendi e lanciato pietre: 5 di loro sono rimasti feriti all'Aja dove è stato registrato il maggior numero di arresti. (Sky Tg24)

I sei campioni della Copa del Rey (Barcelona, Real Madrid, Athletic, Real Sociedad, Arenas de Guetxo e Real Unión de Irún), più Español, Europa, Atlético de Madrid e Santander. Prima tra le big di oggi a vedere la luce fu il Futbol Club de Barcelona, fondato dallo svizzero Hans Gamper nel 1899. (Calcio In Pillole)

Lancio di oggetti da parte di un gruppo di manifestanti, la polizia risponde con lacrimogeni e cannoni ad acqua. Sono 35mila i manifestanti No Green Pass e No Vax scesi in piazza oggi a Bruxelles per contestare le misure introdotte per contenere la diffusione del Coronavirus. (Adnkronos)

Bruxelles, la protesta anti-Covid si fa agitata

Trentacinquemila persone in marcia a Bruxelles verso le istituzioni europee per protestare contro le nuove misure anti-Covid imposte dal governo belga. Il Belgio, uno dei Paesi più duramente colpiti dalla ripresa della pandemia, ha esteso i permessi per lavorare da casa e inasprito le misure contro i non vaccinati. (Il Fatto Quotidiano)

La polizia ha affermato che 35mila persone hanno marciato dalla stazione di Bruxelles nord contro le nuove misure anti-Covid annunciate mercoledì dal governo belga. Scontri sono scoppiati durante una protesta contro le misure anti-Covid a Bruxelles alla quale prendono parte circa 35 mila di persone. (Ticinonline)

La 14a giornata della Liga spagnola si chiude con il successo serale del Rayo Vallecano sul Maiorca: 3-1 con le reti di Guardiola (16'), Garcia (20') e Trejo su rigore (63'). Rialza la testa il Rayo Vallecano dopo il ko con il Real Madrid e si porta al sesto posto con 23 punti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr