Autocisterna esplode sulla Salaria: Stefano morto per aiutare i feriti

Teleclubitalia INTERNO

Una tragedia immane quella che si è consumata questo pomeriggio al chilometro 37 della Salaria, dove un'autocisterna, che stava scaricando Gpl in una stazione di servizio, è esplosa nei pressi di Fara Sabina, in prossimità dell’abitato di Borgo Quinzio, in provincia di Rieti.

Il bilancio è tragic (Teleclubitalia)

La notizia riportata su altri media

L' esplosione della cisterna sulla via Salaria ha lasciato una scia di morte e dolore: 2vittime, 18feriti, 3dei quali sono gravi.Un vigile del fuoco è morto (Vita Da Mamma)

Atteso l'esito degli esami del Dna, ma si tratterebbe di un 38enne romano. Il corpo, semi carbonizzato, è stato sbalzato e ritrovato lontano dall'area di servizio (QUOTIDIANO.NET)

Ha scoperto che il fratello pompiere era morto nell’esplosione sulla Salaria accompagnando il questore di Rieti sul luogo dell’incidente. (Virgilio Notizie)

RIETI - Sono di Borgo Quinzio (frazione di Fara Sabina), due delle 19 persone rimaste ferite nell’esplosione dell’autocisterna di Gpl, andata in fiamme nel distributore Ip, al chilometro... (Il Messaggero)

L’esplosione è partita dall’autocisterna… (Gazzetta di Parma)

Migliorano le condizioni dei vigili del fuoco rimasti feriti nell'esplosione dell'autocisterna sulla Salaria. (Corriere di Rieti)