Ricci: “Torino è una seconda casa. Voci di mercato? Ecco cosa ne penso”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di 4 RICCI A DAZN Intervistato da Valon Behrami per DAZN, Samuele Ricci, capitano del Torino, ha parlato del suo ruolo in campo, del rapporto con il tecnico Vanoli, dell’esperienza in Nazionale e del legame speciale con la città e i tifosi granata. Tu, secondo me, rappresenti proprio il centrocampista moderno, quello che sa fare tutto: sia in fase di interdizione che di costruzione. Nel calcio di oggi c’è bisogno di giocatori come te. (Toro News)
Su altre fonti
Samuele Ricci chiama, i tifosi del Torino rispondono. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni social del centrocampista granata – che tra i tanti argomenti menzionati nel corso dell’intervista rilasciata stamane ai microfoni di Dazn – è tornato a parlare (anche) delle voci di calciomercato che aleggiano sul suo conto. (CalcioNews24.com)
Vlahovic verso l’addio, serve un nuovo bomber Il club bianconero sarebbe pronto a offrirgli uno stipendio da 10 milioni di euro all’anno. (News Sports)
Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. Sono due i nomi caldi per il prossimo calciomercato nerazzurro. (News Sports)

Chi è destinato a partire Attualmente, il Milan ha ben 14 giocatori ceduti in prestito tra la scorsa estate e il mercato invernale. Ognuno di loro ha un percorso diverso e il futuro di molti è ancora da definire. (Europa Calcio)
La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)
A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)